Consiglio per Subwoofer

dbteox

Nuovo Alfista
22 Luglio 2005
4,792
0
36
Gardone Riviera (BS)
Ciao ragazzi io sono parecchio inesperto in questo campo.. un pò me la cavicchio ma non molto...
vorrei cambiare il mio Subwoofer alla mia gattona.. cercando di non essere molto invasivo x il baule.. trasporto molte cose qualche volta... cosa mi consigliate un passivo o un autoamplificato????

Grazie mille ciao!!
 
Per il sub chiedi a maurovoice che in base al budget ti dice cosa prendere!
 
dbteox":1bm9lg93 ha detto:
Mi puoi dare delle spiegazioni a queste affermazioni??
sono inesperto perciò se riesci a mettermi sulla via giusta allora sarebbe perfetto!!

il primo è un cassone enorme che ha solo dell'appariscente, tipico dei comèponenti di bassa qualità! assomiglia molto al Boss, tanto rumore e poca musicalità!

il secondo mai sentito, è caratterizzato da una sospensione stile SPL ovvero per generare un basso infinito e sbrodolone, differenza che gli SPL tengono migliaia di watts e si fermano al comando e questo... non ha l'aspetto di farlo
 
Ma mettendoci uno di quelli riesco a togliere quello della bose e inserire questo allargando un pò il diametro o devo prendere un amplificatore???
sono molto ignorante in questo argomento
 
dbteox":3g0oyq1h ha detto:
Perciò dovrei prepararmi un pannellino artigianale.. e collegare questo.. ma c'è bisogno di un ampli solo per questo o me la cavo così???

no, niente pannellino, il sub deve andare in cassa e ci vuole un'ampli serio per pilotarlo :nod)
 
è quello ke ti volevo dire l altro giorno....se vuoi qualcosa di + del sub della bose devi metter un ampli serio e un subbetto serio :nod)
quindi dubito ke con 200 euro ci stai...
poi mettere un solo un sub leggermente +grande a farlo andare con l ampli del bose ma nn credo sia una bella cosa :nono02)
 
oh madonna... che brutte cose che vedono i miei occhi! :p

piuttosto piglia il br110 impact che almeno ha un qualcosa di valido :OK)
 
Top