Mobitto":34y3qgcl ha detto:Io nn l'ho staccata la batteria, cmq a prescindere della sostituzione il lampeggio del contakm smette per un periodo limitato solo perchè hai staccato la batteria per piu di 40 min (cavo positivo). Dopodichè ritorna.... devi fare un riallineamento del proxy per eliminare il problema per sempre...ciao
Superciuk":r4eg200b ha detto:Mobitto":r4eg200b ha detto:Io nn l'ho staccata la batteria, cmq a prescindere della sostituzione il lampeggio del contakm smette per un periodo limitato solo perchè hai staccato la batteria per piu di 40 min (cavo positivo). Dopodichè ritorna.... devi fare un riallineamento del proxy per eliminare il problema per sempre...ciao
Ok, ma il problema consiste solo nel lampeggio del contakm, oppure che so' comporta altri inconvenienti ????
Ah ok , grazie mille :OK)Mobitto":25mcoxnb ha detto:Superciuk":25mcoxnb ha detto:Mobitto":25mcoxnb ha detto:Io nn l'ho staccata la batteria, cmq a prescindere della sostituzione il lampeggio del contakm smette per un periodo limitato solo perchè hai staccato la batteria per piu di 40 min (cavo positivo). Dopodichè ritorna.... devi fare un riallineamento del proxy per eliminare il problema per sempre...ciao
Ok, ma il problema consiste solo nel lampeggio del contakm, oppure che so' comporta altri inconvenienti ????
No nessun problema, però se sei un tipo preciso e ti da fastidio vedere il lampeggio fai fare l'allineamento, altrimenti se non ti da fastidio lo tieni cosi, nn causa nessun altro problema
Selespeed":1rd5h9q4 ha detto:io l'ho sostituita, lato passeggero, lo stesso giorno ho cambiato il tirante lato guidatore(quindi ho staccato la pulsantiera) e non ho avuto nessun lampeggio
forse lampeggia con una nuova centralina lato guida...nel mio caso lato passeggero tutto ok
lele1105":3sdgah2b ha detto:Selespeed":3sdgah2b ha detto:io l'ho sostituita, lato passeggero, lo stesso giorno ho cambiato il tirante lato guidatore(quindi ho staccato la pulsantiera) e non ho avuto nessun lampeggio
forse lampeggia con una nuova centralina lato guida...nel mio caso lato passeggero tutto ok
Si,lampeggia solo se monti una centralina diversa.
Anche se accendi l'auto senza centralina lampeggia, ma appena la rimonti smette.