consiglio per sostituzione frecce sul paraurti anteriore

alessio147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
54
0
6
Roma
:D Ciao a tutti....eccomi di nuovo a chiedervi consigli... :clap)
Dato che stò installando al posto della griglia originale quella metallica ho pensato di fare in modo che sembri più larga togliedo le frecce dalla loro sede come qualcono di boi ha fatto ottenendo un risultato secondo me davverp bello.......
Quello che volevo chiedervi e se e come posso sostituire le frecce com altri indicatori posti dietro la griglia in modo da non avere problemi sia con la giustizia sia con l'eletronica?????? :OK) :up) :muaha) :26) :lol2)
Un grazie anticipato a tutti. :shine) :grazie)
 
ci sono delle frecce a led da mettere al posto dei paracolpi...

image.php


unico problema....230€
 
...fra un pò metterò quelle della Lampa a led che loro vendono per gli specchietti....sono shiacciate ma assomigliano molto nella forma quelle della GTA...... :OK)
harley1972firma.jpg
 
Quelle della lampa forse vanno bene solo sul paraurti che hai tu......se è quello delle immagini!!!!!!! :clap) :clap) :26)
Io ho quello di serie e quello che cerco può essere anche una semplice lampadina , xo non so come montarla dietro la griglia metallica che devo mettere al posto dell'originale!!! :OK) :lol2) :147)
 
Potresti scegliere le frecce laterali di una punto.
O le fissi con una staffa dietro la griglia, ma si vedrebbero poco, oppure, le fai sbucare fuori dalla stessa ottenendo un buon effetto, anche estetico.
 
Mica male come idea...........l'unico problema è convincere il carroziere a farmi il lavoro xchè non è specializzato in tuning. Io avevo pensato anche ad installarle sui specchietti tipo mercedes ma penso sia un lavorone....... :aeh)
Cavolo non mi viene niente in mente.........
Forse potrei fissare nella sede originale quelle laterali che ho già cambiato con quelle scure.....che ne dite si può fare???????????????
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
Le frecce originali preferisco non toccarle xchè non si sa mai se le docvessi rimontare un giorno meglio everle intere....
Quindi resto dell'idea di toglierle e mettere qualcosa dietro la griglia......... ma che cosa??????????????????????
:shrug03) :eek13) :eyecrazy)
.....poi vi vilevo chiedere se le tolgo che succede se non trovo niente e devo usare la machina??????? le altre funzionano!!!!!!!
 
Top