Consiglio per scritta sul portatarga

Io mi sono fatto le scritte da solo, ho preso un foglio a retina bianco e con dei campioni ho ritagliato nick, sito e scritta alfaromeo. A breve devo rifare tutto perchè il portatarga in metallo si è deformato...

Dives81":s0a0n1no ha detto:
Qualcuno mi sa dare qualche dritta su come posso fare una scritta sul portatarga? Ho tolto quella del concessionario, ma adesso vorrei scrivere qualcosa io in bianco. L'ideale sarebbe usare lo spray bianco, il problema è fare la mascherina con la scritta. Qualcuno ha già provato? Che materiale è stato usato?

io invece ti chiedo come hai tolto la scritta?

shadowice

a ok, appena prendo al vernice mi sa che lo faccio, per la gioia del mio conce :p :p , comunque mi sa che faro' una mascherina e ci scrivero' qualcosa

147jet":rn6zvobq ha detto:
a ok, appena prendo al vernice mi sa che lo faccio, per la gioia del mio conce :p :p , comunque mi sa che faro' una mascherina e ci scrivero' qualcosa

Il problema è farla la mascherina.
Comunque, se non vuoi metterti all'impresa di cancellare con la paglietta puoi cancellare direttamente con lo spray. Dai un paio di passate e non si vede niente di quello che sta sotto.

Ciao

imho fare la mascherina non e' difficile, oppure ci appicico su, una volta verniciato il portatarga, qulache adesivo. cmq sto pensando di farlo tutto nero senza scitte

147jet":22pc8qia ha detto:
zuper":22pc8qia ha detto:
io l'ho proprio tolto...e secondo me ci sta da dio perchè nn taglia la linea del paraurti
hai solo la targa...?vorrei farlo anch'io ma ho paura della ruggine

azz per arrugginire una targa mi sa che ce ne vuole :)

e cmq non è che il portatarga isoli il paraurti

e cmq il paraurti è plastica...credo che se si mantiene sotto controllo pulendo in caso di bisogno nn ci siano problemi ;)

marco86":1k04yiir ha detto:
alequinta":1k04yiir ha detto:
"We brake for nobody" in perfetto stille Balle Spaziali come lo vedi?
mmm freniamo per nessuno? non capisco il senso...forse xk ho finito adesso di mangiare e sono un po abbioccato :ka)

Non l'ho capito neank io........ :sgrat) prima avevo la scritta ke ho adesso in inglese.....(CATCH ME.....IF YOU'RE SKILL!!!), ma ho dovuto tradurla xkè non capiva nessuno....gnuranti.......

147jet":ru5phm9i ha detto:
zuper":ru5phm9i ha detto:
io l'ho proprio tolto...e secondo me ci sta da dio perchè nn taglia la linea del paraurti
hai solo la targa...?vorrei farlo anch'io ma ho paura della ruggine

Anch'io lo tolto completamente ed ho la targa avvitata direttamente sul paraurti... secondo me stà molto meglio :nod)

Ruggine :confusbig) A parte che il paraurti è di plastica e poi.....
la targa anteriore è sempre avvitata direttamente al paraurti quindi...