Consiglio per scarico su mjet e prezzi

domanda

birillom":339nwzdw ha detto:
anche io ti consiglierei il csc ovale non è male ed è abbastanza economico ma viste le caratteristiche che cerchi sottile ecc.. l'unico che mi viene in mente è il ragazzon ovale.

ma quanti cavalli hai messo su te?

scarico

Giorgio.mj":32n6flfd ha detto:
Scusate se mi ripeto: qualcuno ha mai preso o visto dal vivo l'ovale con l'uscita piegata verso l'alto?...forse con il diesel non è il max, ma mi piacerebbe vederne uno montato :D

Io ho montato lo scarico CSC ovale che piega verso l'alto....secondo me sta molto bene

Giorgio.mj":3ltlbbqi ha detto:
Scusate se mi ripeto: qualcuno ha mai preso o visto dal vivo l'ovale con l'uscita piegata verso l'alto?...forse con il diesel non è il max, ma mi piacerebbe vederne uno montato :D

chiedi a vampiro.

x il csc ovale...ragazzo mio...basta vederci...hihihi

mmmmm

Giorgio.mj":574nmeb1 ha detto:
Fiiiico....però lo sai che adesso ti tocca procurarti una foto :X) :clap)

ti dico non ho tanto tempo per farla e poi mandarla , anche perche non ho ancora smaneggiato tanto sul sito...
se vuoi mi dai il tuo indirizzo e-mail che te ne mando alcune che ho fatto

Simo140cv":pmcmxmna ha detto:
Giorgio.mj":pmcmxmna ha detto:

chiedi a vampiro.

x il csc ovale...ragazzo mio...basta vederci...hihihi

C'è qualche aggiornamento da mettere in firma :?: ??
Dritto, vero??

Complimenti :OK)

Si quello è vero, io pensavo solo all'aspetto puramente estetico, ma quelli son gusti e i sa, non ci si discute, inoltre interviene anche il fatore convenienza :OK)

Hai dato però un'occhiata al sito della sueprsprint....loro dicono che ci sono cmq dei vantaggi, sepure piccoli, c'è il grafico mi pare...o sbaglio?

I grafici si possono costruire.. ;) tranqui che lo seguo da quando c'è..e ti garantisco che finale e centrale non danno cv,in particolar modo x il diesel..a livello estetico anche la CSC fa dei buoni scarichi.. ;)