Consiglio per pitturare un piccolo graffio.

pucci, ho una domanda..acnh'io ho un graffiettino su una porta..posso usare le vernice delle bombolette di marche tipo spraycar oppure la vernice che fanno al momento i colorifici da carrozzieri sono di qualita' superiore??

se posso usare una normale bomboletta con cui avevo fatto i paracolpi, ecc.... per il graffietto meglio spruzzare il colore dalla bomboletta o usare un pennellino?
 
allora, quelle delle bombolette è più liquida perchè deve essere vaporizzata.. un ritocco a spruzzo, non se ne parla proprio!!! devi adoperare il pennello e per farlo ci vuole una vernice normale, non quella per essere vaporizzata!
 
pucci663":1fwhvazi ha detto:
allora, quelle delle bombolette è più liquida perchè deve essere vaporizzata.. un ritocco a spruzzo, non se ne parla proprio!!! devi adoperare il pennello e per farlo ci vuole una vernice normale, non quella per essere vaporizzata!

immaginavo...o faccio fare al carrozza un ritocchino...chissa' poi quanto prende o prendi il kit ritopcchi dell'alfa...di colorifici che fanno il colore sul momento non ne ho trovati..
 
:OK) grande pucci663 sei veramente mitica... sono qui da poco ma concordo pienamente con Hispaniko... è un forum fantastico!
corro subito a cercare il kit di ritocco :D :clap)
 
Ronaldinho10":31f5513h ha detto:
dove si compra questo kit???? :confusbig) :OK)

Il kit puoi trovarlo da un conce con vendita di ricambi... Per il mio colore, alla fine, sono andato da un carrozziere e mi sono fatto fare il colore, perché ho aspettato vari mesi che arrivasse, ma nulla da fare.
 
Top