Consiglio per patente A 1 2 3

CST

Nuovo Alfista
12 Novembre 2010
629
0
16
ciao amici :ciao) un paio di domande per voi!

Mi consigliate di prenderla con un autoscuola o da privatista?

avete qualche dritta da darmi!?

non voglio fare la fine di questo mio vicino di casa! :crepap) http://www.youtube.com/watch?v=V7C6VYPLtEo
 
punto td":1acoynoj ha detto:
CST":1acoynoj ha detto:
ciao amici :ciao) un paio di domande per voi!

Mi consigliate di prenderla con un autoscuola o da privatista?

avete qualche dritta da darmi!?

non voglio fare la fine di questo mio vicino di casa! :crepap) http://www.youtube.com/watch?v=V7C6VYPLtEo
Scusa ma che cosa c'entra con il virtual garage di giulietta?????????????? :sgrat) :sgrat) :sgrat)

non sapevo su quale argomento potevo metterlo cosi sono rimasto su giulietta :ka) :eek:hmamma) come siamo fiscali :asd)
 
CST":36ej3sxc ha detto:
non sapevo su quale argomento potevo metterlo cosi sono rimasto su giulietta :ka) :eek:hmamma) come siamo fiscali :asd)
Non e' questione di essere fiscali ma di avere un forum ordinato,credo che sarebbe stato giusto metterlo in motori a 360°,comunque appena se ne accorgono ci penseranno i moderatori :spin)
 
hai ragione. . . . .ho girato troppo velocemente gli argomenti è mi sarà sfuggito :14pc)
 
Falla da privatista.. un 80ina di euro tra bollettini vari e passa la paura.

In autoscuola me ne han chiesti 400 facendo solo un paio di guide :eek13) :?: :KO) :ignore)

Anche perchè devi solo fare pratica se hai la patente B, inoltre quando ti arriva il foglio rosa puoi fare tutte le prove che vuoi da solo basta che non sia una strada trafficata. Vai in motorizzazione e ti daranno tutta la documentazione necessaria comprensiva di bollettini postali.

Certo però che devi avere già la moto o perlomeno un amico che te ne presti una.
 
ho fatto tutto da privatista risparmiando circa 180 euro! ho già il foglio rosa provvisorio e tra 15 giorni prenoto l'esame ..............................
 
la guida la faccio presso la motorizzazione civile con la mia vespa
 
Stefano07":ilgizh3a ha detto:
Scusa, ma come pensi di farla la guida?

se sei uno che in moto sa già andare, la guida può farla benissimo...

io ho fatto tutto da privato...sia il patentino a 16 anni che la A1...

e per le macchina solo guide senza mai mettere piede a scuola guida...
 
Stefano07":2lr8pvr8 ha detto:
CST":2lr8pvr8 ha detto:
la guida la faccio presso la motorizzazione civile con la mia vespa

e le indicazioni come le prendi?
quando l'ho fatta io, dovevamo avere delle radioline per seguire le indicazioni dell'esaminatore....

la procedura è identica. sempre con le radio e l'esaminatore che ti segue in macchina :nod)
 
CST":26354c5b ha detto:
Stefano07":26354c5b ha detto:
CST":26354c5b ha detto:
la guida la faccio presso la motorizzazione civile con la mia vespa

e le indicazioni come le prendi?
quando l'ho fatta io, dovevamo avere delle radioline per seguire le indicazioni dell'esaminatore....

la procedura è identica. sempre con le radio e l'esaminatore che ti segue in macchina :nod)


infatti, viene qualcuno con te in macchina, l'esaminatore ti da la radiolina e sale in macchina del tuo amico/parente e ti da le indicazioni ;)
 
esame superato :X) in gioco da ragazzi. la parte più difficile è stata quella burocratica :spin)
 
xxandre83_al":140r6s4r ha detto:
CST":140r6s4r ha detto:
Stefano07":140r6s4r ha detto:
la guida la faccio presso la motorizzazione civile con la mia vespa

e le indicazioni come le prendi?
quando l'ho fatta io, dovevamo avere delle radioline per seguire le indicazioni dell'esaminatore....

la procedura è identica. sempre con le radio e l'esaminatore che ti segue in macchina :nod)


quando la feci io a 16 anni nel 90 da privatista ..non si usavano come oggi le radioline :asd)... il babbo in auto con su l'esaminatore mi faceva da dietro le frecce per dove andare !
il pacco era capire da che parte :asd) ( guardandole dagli specchietti in moto ) , in + l'esaminatore ti faceva dei trabocchetti !! :swear) :swear) .. nel senso che ordinava al babbo di metterla es a sinistra ..quando invece la strada all'incrocio aveva il cartello (tra l'altro nascosto da una siepe) divieto di svolta a sinistra, fortuna che nello sbagliare a metterla (in 2 occasioni) ,furtivo il babbo mi sfanalava :elio) :love) ) :D :D ..che gioia sudata fù la promozione .. :A) scoprendo poi che se sbagliavi quei due tre trabocchetti eri bocciato !
grazie babbo !!! :A) :worship) :asd) :asd)
 
Top