Consiglio per minifrigobar da auto

albiz_1999":gir9xet9 ha detto:
ratatuia":gir9xet9 ha detto:
si ma tu parli di roba che va a 220... qui si parlava di presa accendisigari :)

No,di base qs. frigoriferini si fano funzionare con la presa accendisigari, ma poi come fai a raffrescare le cose quando vai a dormire? tieni la macchina accesa ?? :asd) :asd)
L'ideale è prendere l'adattore/trasformatore che trasforma i 220v delle camere degli hotel alla tensione di 12V, così hai SEMPRE le cose fresche ;-)
(Io , con qs. sistema ho tenuto dentro per 7 gg gli affettati e formaggi e non c'è stato nessun problema )

perdonami non avevo capito! :OK)

grazie per la correzione ma non sono un tecnico del settore...solo cercavo di farmi capiere...
per quanto riguarda l'adattatore per la corrente elettrica normale, non ne ero a conoscenza ma immaginavo esistesse.

scordatelo....

...è un miracolo se lavo le mie di macchine... :asd)

lo sporco protegge e lo sanno tutti...rende scivolose le auto che nei piccoli urti non si segnano :asd)

faro le foto anche se le proporzioni nn si capiranno molto comq piu o meno come quello del ultimo sito imho nn ci sta una bottiglia a 1.5 litri .. diciamo che 'e comodo x bottigliette e lattine e un apio di panini

squalettoge":p9v5fj0i ha detto:
faro le foto anche se le proporzioni nn si capiranno molto comq piu o meno come quello del ultimo sito imho nn ci sta una bottiglia a 1.5 litri .. diciamo che 'e comodo x bottigliette e lattine e un apio di panini

quello del sito dovrebbe essere proprio quello pininfarina della esso!

squalettoge":2gvstfmw ha detto:

magari se puoi quando fai le foto mettigli vicino qualcosa per rendere l'idea delle dimensioni.. che ne so.. tipo un pallone da calcio, un paio di scarpe ecc...

tenchiu !

Ragazzi, questi frigoriferi hanno bisogno di molta aria!
E' sconsigliato (e lo dicono anche le istruzioni) rinchiuderli nel baule!

Se li tenete nell'abitacolo, piu' pompate col consizionatore e piu' avrete freddo all'interno del frigo.

Occhio a non lasciarli collegati a motore spento perche' ciucciano diversi Ampere.

Non ho letto tutta la sicussione; spero di non aver scritto cose gia' dette.

Ciao!

carlo688":1b3wkxu2 ha detto:
magari se puoi quando fai le foto mettigli vicino qualcosa per rendere l'idea delle dimensioni.. che ne so.. tipo un pallone da calcio, un paio di scarpe ecc...

Quello del sito è il frigo che regalano alla ESSO ed è disegnato da pininfarina.
Lascialo perdere, non ci stà dentro niente di utile

baule2.jpg