consiglio per l'acquisto

deficitspending

Nuovo Alfista
23 Agosto 2009
4
0
1
Gentili amici, buonasera a tutti da un nuovo iscritto.
Vorrei, se possibile, un consiglio per l'acquisto da voi alfisti sperimentati.
Io e la mia compagna ci siamo perdutamente innamorati di una 147 2.0 del 2001, con 111.000 km, con i tagliandi documentati, proposta a 4.500 €, in Lombardia. L'abbiamo vista da un rivenditore ed è visibile anche sui siti on line (non posto il link perchè non so se qui si possa fare). A noi è parsa bellissima: interni perfetti, in pelle (secondo me il proprietario guidava in piedi, vista l'integrità...). L'auto ci è sembrata onesta, il concessionario anche (una delle case più antiche e più note della nostra città - 3 generazioni).
Vorrei sapere da voi cosa devo controllare prima dell'acquisto, e a cosa vado - presumibilmente - incontro: se corro il rischio di doverne spendere altrettanti in manutenzione o se è un'auto affidabile, e insomma, sono ben accetti tutti i consigli, le opinioni e i pareri.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, e anche solo chi mi leggerà.
Stefano e Maria Grazia.

Falla vedere da un carrozziere per assicurarti che non abbia avuto incidenti, poi da un meccanico per controllare lo stato di usura dei componenti meccanici...
Riguardo alla manutenzione effettuata attento alla distribuzione (devono averla fatta).

P.S= il link puoi postarlo.

sembra un prezzo onesto... potresti fare 50.000 km senza fare nulla... basta che pensi che io ho 35000 km non ho mai superato i 170kh e forse devo rifare il motore... la vita e fatta di colpi di.....

Villavice147":2pyu6j04 ha detto:
sembra un prezzo onesto... potresti fare 50.000 km senza fare nulla... basta che pensi che io ho 35000 km non ho mai superato i 170kh e forse devo rifare il motore... la vita e fatta di colpi di.....
...eh, ho letto, ho letto...
Per quello che può servire, sono vicino alla tua sventura...
S.