Consiglio per ispezione....

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
Salve ragazzi\e...la mia amata :147) compie a giugno due anni e di conseguenza scadrà la garanzia......il 6/02 devo portarla per la radio che non funziona e pensavo di fargli fare qualche controllo in modo che se ci fosse qualcosa da cambiare me lo facciano in garanzia.....
Ora la domanda.....cosa chiedo di controllarmi, nello specifico quali componenti?? quelli che sono soggetti a "rottura".... se gli chiedo un chek generale non guardano nulla......
aspetto vostri consigli e nomi delle componenti da verificare.....

P.S.: la :147) a 28000 km ed è una 1.9 jtdM 120 cv......

io gli farei controllare l'avantreno: bracci....barre...e compagnia bella....senti bene il pedale della frizione se ha il classico indurimento con lo scalino....tubi intercooler....dischi freni...stato della batteria.....+ soliti controlli tipo livello liquidi....filtri....

rugantino82":1m92l66q ha detto:
io gli farei controllare l'avantreno: bracci....barre...e compagnia bella....senti bene il pedale della frizione se ha il classico indurimento con lo scalino....tubi intercooler....dischi freni...stato della batteria.....+ soliti controlli tipo livello liquidi....filtri....

In particolare la frizione!!! :p

rugantino82":22x9dgc7 ha detto:

Quoto :OK)

rugantino82":pune114s ha detto:

quali sono i sintomi dell'intercooler andato o che sta andando?