Consiglio per gommini supporto scarico

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Ciao a tutti, questa mattina mi sono accorto che ho due supporti in gomma dello scarico che si stanno rompendo, avete qualche consiglio da darmi ? Marca ?
Già che ci sono penso di sostituirli tutti!! Si sfilano facilmente dai ganci ? Grazie per l'aiuto!!
 
Dopo quanti anni? Dovrei anch'io dare un'occhiata :scratch)
 
Re: R: Consiglio per gommini supporto scarico

Io ho risolto in maniera economica. Fascette in plastica di colore nero. Le ho serrate intorno ai gommini ed una volta l'anno controllo se sono integre.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
k.pax_74":9gt45es0 ha detto:
Io ho risolto in maniera economica. Fascette in plastica di colore nero. Le ho serrate intorno ai gommini ed una volta l'anno controllo se sono integre.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.

idem
 
si sostituiscono in pochi minuti, però sarebbe da fare con l'auto sul ponte.. ci spruzzi un po di svitole e infilandoci dentro un cacciavite fai leva per ferli uscire.. ci vuole un po di forza ma poi escono..
una volta fatto rimetti i nuovi spingendoli nelle sedi..

per la marca, prendi gli originali che tanto costano una stupidata, comunque credo che una marca vale l'altra, non è chissà che componente..
 
L'ho sostituiti nemmeno 6 mesi fà ed uno si sta rompendo un'altra volta, purtroppo non erano Originali non per colpa mia (avevo dato mandato al meccanico di prenderli), se puoi mettili buoni e probabilmente te li scordi x tanto tempo, ne vale la pena in quanto costano poco...ti conviene proprio metterli originali, un consiglio che mi sento di darti :ciao)
 
o visto che su eper ne vanno 4 uguali e 2 di un altro tipo.... non so se vanno bene quelli che mi hai consigliato.... praticamente 4 tengono il centrale e due il terminale....
 
circa 5 euro l'uno

io li ho sostituiti circa 4 anni fa, li ho pagati quasi 5 euro l'uno e le fascette le avevano già. x la sostituzione, non tutti vengono fuori facilmente ma bisogna insistere un po. io li ho presi identici agli originali, anche se montano quelli utilizzati anche in altre auto.
 
Top