consiglio per gomme 205 55 r16

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao a tutti, devo acquistare le gomme nuove per la mia nasona....sono andato su gomma diretto è ne ho trovate un paio a meno di 100 euro a gomma..... volevo chiedervi voi quale montereste tra queste gomme: pirelli p7 / dunlop sp sport 01 / marangoni vanto / michelin pilot (che però costa già di più)
secondo il vostro parere cosa mi conviene, potete darmi un consiglio dato anche su altre gomme che magari già montate!! grazie a tutti :ciao) :ciao) :ciao) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
mentre le marangoni non le monta nessuno?? e invece sapete dirmi se è vero che le pirelli sono buone ma un pò legnose...e che accentuano un pò gli scrichiolii!! grazie comunque penso che prendero o le michelin o le pirelli!! visto che secondo me se su gomma diretto puoi avere un grosso risparmio e hai gomme di quest'anno solo se compri gomme molto commercializzate!! ma questa è una mia oppinione!!! :ciao) :ciao) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Le pirelli solo a patto che siano made in italy, marangoni non le ho mai provate, dunlop sono buone, michelin non le monterò mai più!

io spenderei qualcosa in più e sceglierei tra Bridgestone Turanza er300 o Potenza RE050 :OK)

Altrimenti sempre solo se sono fatte in italia metterei le PZero Nero con cui mi sono trovato davvero bene!
 
grazie raga per i consigli!! molto probabilmente montero o le p7 o le michelin....penso che come gomma siano molto simili...per lo meno le schede tecniche dicono così!!!
grazie a tutti ancora :kerstsmi) :kerstsmi) :celebrate)
 
Top