Consiglio per fotocamera digitale entry-level [L'ho presa l'ho presa!!!! Panasonic]

Come da oggetto :asd)

1) Si tratta di una donna, quindi niente cose complicate, deve essere piu automatica possibile e avere tutte le autoregolazioni possibili :rotolo)

2) Il costo massimo che sono disposto a supportare è 200 euro :asd) ... però se proprio con 220 euro prendo l'occasione irripetibile, bè, farei uno sforzo, ma è meglio se non lo faccio :asd)

Premettendo che io capisco di fotografia come internik capisce di motori (lol :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) ... che mi si consiglia :asd)

A me, da beato ignorante, le olympus mi son sempre piaciute, poi non so :help)
 
io ho una compatta sony dsc p200 da 7.2 mpixel pagata 400 euro circa 3 anni fa, ora fuori produzione.. sono contentissimo di questa fotocamera perche' pur essendo una compatta mi ha permesso di fare ottime foto, con lo stupore di alcuni appassionati di fotografia reflex
restando del tuo budget ti consiglierei una sony dsc w110
guarda comunque anche tra le canon :)
 
Re: Consiglio per fotocamera digitale entry-level

JulianRoss":3rgm8oas ha detto:
Premettendo che io capisco di fotografia come internik capisce di motori (lol :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) ... che mi si consiglia :asd)
Precisiamo che, tanto per cambiare, ho preso pure la lode in TSE :culo) ...

prendi una Panasonic TZ2
 
InterNik":256vpo8q ha detto:
JulianRoss":256vpo8q ha detto:
Premettendo che io capisco di fotografia come internik capisce di motori (lol :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) ... che mi si consiglia :asd)
Precisiamo che, tanto per cambiare, ho preso pure la lode in TSE :culo) ...
e va bè capirai, la fabiani è dottoressa :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":32kop3zn ha detto:
InterNik":32kop3zn ha detto:
JulianRoss":32kop3zn ha detto:
Premettendo che io capisco di fotografia come internik capisce di motori (lol :rotolo) :rotolo) :rotolo) ) ... che mi si consiglia :asd)
Precisiamo che, tanto per cambiare, ho preso pure la lode in TSE :culo) ...
e va bè capirai, la fabiani è dottoressa :rotolo) :rotolo) :rotolo)
anche valentino rossi :rotolo)
 
Re: Consiglio per fotocamera digitale entry-level

InterNik":c2hak8y9 ha detto:
prendi una Panasonic TZ2

la panasonic TZ2 mi viene a casa con 210,90

mentre invece una panasonic TZ4 mi viene a casa con 222.90

la TZ4 ha il sensore da 8 megapischel, due in piu della tz2 e arriva fino a 1600 ISO, a differenza della tz2 che arriva solo a 1250

investo questi 12 euro in piu? :rotolo)
 
JulianRoss":m6wcfsp7 ha detto:
InterNik":m6wcfsp7 ha detto:
prendi una Panasonic TZ2
la panasonic TZ2 mi viene a casa con 210,90
mentre invece una panasonic TZ4 mi viene a casa con 222.90
la TZ4 ha il sensore da 8 megapischel, due in piu della tz2 e arriva fino a 1600 ISO, a differenza della tz2 che arriva solo a 1250
quindi come da te preannunciato che internik non capiva un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di motori, anche di fotocamere idem? :scratch)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Investi, investi..anche se il sensore delle Panasonic non fa gridare al miracolo...certo in una macchina compatta hai un obiettivo grandangolare con zoom 10x.

Per una mia preferenza personale che mette davanti, nel campo fotografico, la qualità, ti consiglierei Canon però.
 
Re: Consiglio per fotocamera digitale entry-level

JulianRoss":2pow3gbo ha detto:
investo questi 12 euro in piu? :rotolo)

tanto li recuperi col GPL sulla ibiza.. spendi sti soldi asu!! :asd)
 
147jet":1tlxrkmf ha detto:
Investi, investi..anche se il sensore delle Panasonic non fa gridare al miracolo...certo in una macchina compatta hai un obiettivo grandangolare con zoom 10x.

Per una mia preferenza personale che mette davanti, nel campo fotografico, la qualità, ti consiglierei Canon però.

l'alternativa canon alla TZ4 di panasonic dovrebbe se non sbaglio essere la Canon PowerShot SX100?

Il prezzo è identico, come le caratteristiche delle due macchine

non ci capisco, nulla :rotolo)
 
JulianRoss":2fc53dol ha detto:
l'alternativa canon alla TZ4 di panasonic dovrebbe se non sbaglio essere la Canon PowerShot SX100?

Il prezzo è identico, come le caratteristiche delle due macchine

non ci capisco, nulla :rotolo)

La caratteristiche sono li..le superzoom, a meno che non sia necessaria questa caratteristica, a me non sono mai piaciute troppo perchè l'incorporare questo zoom in dimensioni ridotte vuol dire per forza molti compromessi..ad esempio sulla qualità dell'ottica(qui la leica sulla panasonic mi sembra migliore) e sensore piccolo(qua è meglio canon)..tant'è che questa canon dagli appassionati non è ben vista..

Come canon ti consiglio la a720is(dovresti trovarla a meno di quella che hai visto tu) e la a650(questa probabilmente la trovi a più :( )
 
JulianRoss":3606uobo ha detto:
nitrous":3606uobo ha detto:
restando del tuo budget ti consiglierei una sony dsc w110

mmm e una Sony Cybershot DSC-W130?

mi viene a costare 170 euri spedita, ed ha fino a 3200 ISO :color)

certo! è molto buona anche quella! io sono innamorato dei prodotti sony :nod)
pero' la mia prossima fotocamera sara' una canon eos 350 o 400d.. tutto un altro genere insomma :)
 
allora ti do il mio consiglio: tieni sott'occhio la buca delle lettere, leggiti i volantini della pubblicità dei vari supermercati, megastore e compagnia danzante.
quando arriva l'occasione vai e colpisci :asd)
 
Top