consiglio per forare il tunnel

axl23

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
961
0
16
seveso
ciao ragazzi scusate se apro un topic per una caxxata ho provato a cercare e leggere tanti topic ma non ho trovato quello che serve...
sò che alcuni di voi sicuramente sapranno aiutarmi...
ho comprato un bracciolo e dovrei fare dei buchi nel tunnel in basso +o- all'atezza del freno a mano per bloccarlo..la mia forse stupida paura e che ci sia qualcosa li dentro e che buccando possa fare dei danni...le viti autoaffiletanti sono lunghe 1cm e mezzo...che dite vanno bene....????
grazie :color) :color)

bucare il tunnel????? :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

per montare il bracciolo??? :eek:hmamma) :sgrat)

POVERA NASONA...!!! :( :( :( :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

se fossi socio, potresti leggere bene la faq :)
ma anche usando il cerca trovi info...

cmq NON devi forarlo... solo eliminare il piano portasigarette (e parte delle sue pareti) per appoggiare il bracciolo alla staffa...

il tunnel NON forarlo, devi svitarlo, alzarlo e infilarci la staffa sotto (avvitandola al pavimento SENZA bucare il tunnel)

magari fosse quello originale costava troppo :evil: :evil: e un bracciolo universale... e il supporto scende fino alla base del tunnel vorrei capire se dentro il tunnel posso entrare con una vite di 1.5cm----aiuto... :A)

Bucare la nasona....SACRILEGIOOOOO!!! purtroppo non ti posso aiutare ma non riesci a fissarlo in un altro modo??? mi fa pena la tua piccola! poi fai quel che vuoi ma non riesci a costriurti delle staffe???
metti qualche foto così magari riusciamo a consigliarti meglio ;)

Seal":cmtn2714 ha detto:
Bucare la nasona....SACRILEGIOOOOO!!! purtroppo non ti posso aiutare ma non riesci a fissarlo in un altro modo??? mi fa pena la tua piccola! poi fai quel che vuoi ma non riesci a costriurti delle staffe???
metti qualche foto così magari riusciamo a consigliarti meglio ;)

mi spiace non posso postare foto non lo so fare... il bracciolo cmq e questo...

http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-CARBONE-AL ... dZViewItem

anche io non vorrei buccare.... cosa potrei fare???

Io cmq la vedo dura poterlo adattare sulla nasona........perchè quello originale non è appoggiato su tutta quell'area.....come vedo dalla foto!!
Cmq tutto si può fare....cerca di postarci delle foto usando http://www.imageshack.us/ :OK)
Cosi possiamo aiutarti meglio!!!

non ho macchina fotografica ne cell per postare foto mi spiace...
:( :(
voi dite che una vite di un cm possa fare danni a qualcosa che ce dentro????
:mecry2)
cavolo non vedo altre soluzioni...