consiglio per film con fidanzata

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Siccome oggi qui ha piovuto fino a dieci minuti fa ho deciso di prendere un dvd da guardare insieme alla mia girls.....

mi stavo indirizzando verso titoli tipo "van helsing","hulk","troy" e "the day after tomorrow",sono il mio genere,un po' azione non guasta...

Ma,alla fine,pur di far tacere la donna che mi continuava a rompere i c.. :ignore) :ignore) sul genere di film che piacciono a lei ho preso "love actually",una commedia con hugh grant dell'anno scorso mi pare..
Beh,ve lo consiglio alla grande!divertente,romantico,sono state due ore piacevolissime,quando vi capita pomeriggi tipo i miei e la vostra dolce meta' ci mette del suo prendetelo e guardatelo con lei

dopo vi ripaghera'......... :elio) :elio)
 
Io avrei scelto Troy, e NON per l'orrendo doppio senso sulla traduzione italiana del titolo, specie se e' da vedersi con la fidanzata :sarcastic)
... l'avrei scelto perche' secondo me e' un film fatto bene e con alcune geniali idee del regista.
 
Se la vostra donna è una inguaribile romanticona io vi consiglio ad occhi chiusi "SERENDIPITY"... E' di 3 anni fa e recentemente lo hanno anche dato in tv... :nod)
 
Tigre 147":10uoua84 ha detto:
Se la vostra donna è una inguaribile romanticona io vi consiglio ad occhi chiusi "SERENDIPITY"... E' di 3 anni fa e recentemente lo hanno anche dato in tv... :nod)

bellissimo anche quello.....
oppure "tutto puo' accadere" con jack nicholson,l'ho visto a marzo mi pare,divertentissimo e romantico,ve lo consiglio!.
 
ieri ho visto uno dei film più lenti della storia Mystic River (un nome simile) mammmaaa mia volevo morire,,,,alla fine bellino ma troppo lento.
Indovinate chi la scelto ?? ma ovvio la mia lei !!!

Ora vuole vedere "Moster" meno male che al block non c'era.

Non vedo l'ora che inizia la stagione in montagna così ciao ciao domeniche pomeriggio a casa a causa della pioggia.
:OK)
 
Alla prox cinema... :asd)

Ho trovato Spiderman spassosissimo ed anche romantico.

Azione-sentimento, una trama buona e non è lento per niente!!! :OK)
 
un film spettacolo da vedere con la fidanzata è sicuramente "man on fire" è brutale come film ma c'è molto sentimento...ha pianto 2 ore la mia ragazza e poi ho dovuto consolarla :culo)
 
Io aggiro il problema: premesso che sono single, i film che piacciono a me vado a vederli per i fatti miei... e la torba in compagnia di una ragazza (guardo poco lo schermo e molto la fanciulla :D )
 
Concordo su TROY,gran bel film.....
consigliatemi qualche altro film da vedere prossimamente,dai!
avevo pensato all' iìultimo con Vim Diesel,ma non mi viene il titolo...qualcuno lo ricorda,e soprattutto,lo ha visto?
:ciao)
 
Top