Consiglio per favore

Michaelalfamilano

Nuovo Alfista
23 Novembre 2014
2
0
1
Buonasera a tuttu stó per comprare questa 147 105.000 km a 5.800 euro mi dite se è un affare o meno?? La macchina è del 2007 1.9 jtdm 120 3p grazie in anticipo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    90 KB · Visualizzazioni: 4,390
La sto prendendo da un concessionario che mi dà un anno di garanzia la macchina non ha un graffio gli interni sono tenuti veramente bene a me sembra essere una bomba
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 4,351
Michaelalfamilano":24q49oys ha detto:
Buonasera a tuttu stó per comprare questa 147 105.000 km a 5.800 euro mi dite se è un affare o meno?? La macchina è del 2007 1.9 jtdm 120 3p grazie in anticipo

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Re: R: Consiglio per favore

°maCHo°":1k5eqw24 ha detto:
e il paraurti dietro è riverniciato

distribuzione?
freni ?

rifatti ?
Nel 2007 era in tinta il sottoparaurti!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: R: Consiglio per favore

Vero...però molte lo sono!
Comprese certe Q2...booooh!! [emoji28]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":2rt1lsk1 ha detto:
°maCHo°":2rt1lsk1 ha detto:
e il paraurti dietro è riverniciato

distribuzione?
freni ?

rifatti ?
Nel 2007 era in tinta il sottoparaurti!

Inviato dal mio SM-G900F
la CNC edizione stilista 1000 esemplari non dovrebbe !. :scratch) però magari le prime

in caso, anche il coperchietto secondo scarico è in tinta andy oltre il sotto ?
 
ok ..allora togliamo il dubbio .può essere una delle prime prime .

in effetti anche le CNC da metà costruzione in poi avevano cambiato colore da polare a ghiaccio ..quindi possibile .

meglio chiedere lo stesso cmq per l'amico sopra .
 
SORRE87":3t3a33la ha detto:
Ci devi aggiungere anche il passaggio? A gomme e freni come è messa?

Quoto, a quel prezzo dovrebbero venirti un po incontro con il passaggio di proprietà, gomme e freni ok, accertati anche che la cinghia non sia l'originale, oltre ai km ha anche una scadenza temporale fissata in 5 anni, se non risulta fatta chiedi che venga fatta compresa del prezzo o richiedi uno sconto sull'acquisto.
 
aleTS120":3im6gofd ha detto:
SORRE87":3im6gofd ha detto:
Ci devi aggiungere anche il passaggio? A gomme e freni come è messa?

Quoto, a quel prezzo dovrebbero venirti un po incontro con il passaggio di proprietà, gomme e freni ok, accertati anche che la cinghia non sia l'originale, oltre ai km ha anche una scadenza temporale fissata in 5 anni, se non risulta fatta chiedi che venga fatta compresa del prezzo o richiedi uno sconto sull'acquisto.

concordo, è fondamentale che sia in regola con la manutenzione programmata, il resto giocatelo sulla voltura. Però una CNC è alquanto rara, l'allestimento era bello, se è ben tenuta non fai un pessimo affare.
 
Se la distribuzione è già stata fatta, gomme e freni in ordine, frizione a posto.....
la macchina sembra molto bella ed il prezzo giusto.
Molto importante verificare il libretto dei tagliandi.
 
Top