Consiglio per fari su alfa 147 distinctive...

timmyalfa

Nuovo Alfista
18 Giugno 2009
35
0
6
Ragazzi ho montato il kit allo xenon della H.I.D a 5000k
hanno un effetto niente male...volevo chiedervi....
Adesso ho le luci di posizione e le luci abbaglianti che sono originali....
esistono in vendita delle lampadine che riescano ad avvicinarsi alla colorazione
del kit allo xeno???
Help....
 
certo, se guardi su ledmania per esempio hanno dei led per le posizioni a 5000K che sono molto validi, e su un topic in prima pagina di questa sezione c'è una bella guida su come metterli (serve anche una resistenza e un diodo )
 
sinceramente non lo so, aspetta risposte da chi ne sa più di me :D quelli che ti indicavo io erano led
 
timmyalfa":1z4x1rt6 ha detto:
Ragazzi ho montato il kit allo xenon della H.I.D a 5000k
hanno un effetto niente male...volevo chiedervi....
Adesso ho le luci di posizione e le luci abbaglianti che sono originali....
esistono in vendita delle lampadine che riescano ad avvicinarsi alla colorazione
del kit allo xeno???
Help....

Esisitono...ma è più facile che trovi led di quel colore che una lampadina ad incandescenza...
 
timmyalfa":3505wph8 ha detto:
e se con il kit allo xeno da 5000 k
istallo delle luci di posizione blu come stanno???
stanno illegali....e già che hai messo gli xenon (illegali anche questi)cerca di evitare che gli occhi delle "guardie" siano tutti su di te! ;)
 
Desmochicco":u1hdp9o6 ha detto:
timmyalfa":u1hdp9o6 ha detto:
e se con il kit allo xeno da 5000 k
istallo delle luci di posizione blu come stanno???
stanno illegali....e già che hai messo gli xenon (illegali anche questi)cerca di evitare che gli occhi delle "guardie" siano tutti su di te! ;)

allora cosa posso accostarci per non mettere in risalto la differenza di luce??
 
i led...cerca su ebay, ce ne sono a bizzeffe di inserzioni..e nn ti intestardire sul colore, un led smd da 6000 unito agli xenon 5000 si nota di poco, sennò o le philips bluvision (che so sempre un po giallognole) o niente...ad incandescenza non ti conviene! :)
 
Top