Consiglio per far brillare le gomme.......

designdigitale

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
42
0
6
roma
Salve ragazzi, volevo un consiglio su prodotti per far "splendere le gomme" e cosa piu' importante proteggerle....... :clap) grazie e buona 147 a tutti......
 
arexons ha un "rinnova gomme"
guarda nella sezione TUNING c'è una discussione "guarnizioni" o roba simile
 
Io uso quello dell'arexon !
ma non è un gran che come lucido ! magari protegge !
ma ogni volta devo dare due o tre passate intervallate per avere un bel effetto lucido !
se nò si assorbe e rimane a macchie !! e cmq dura poco !

devo chiedere hai lavaggi auto ! il loro è bello grasso untuoso ! si che dura.

:ka) poi non sò ! :ciao)
 
max.jtd":27f7egmm ha detto:
se vuoi far tornare il nero nelle gomme
puoi fare con acqua e zucchero
risparmi ed hai le gomme sembre belle nere

:nod)

Questa la sapevo anche io....ma non crea problemi alla gomma a lungo andare?????
 
Lucida cruscotti della ma-fra.. il DIAMANT per l'appunto..
è a base siliconica quindi protegge la gomma, e poi resta su anche dopo un paio di lavaggi, io lo uso da una vita!
 
Si, anch'io sto usando quello dell'Arexons, però veramente non è un gran che... più che altro perchè ce ne vuole una quantità smisurata per rendere le gomme omogenee.

Appena finita la scorta tornerò anch'io ai prodotti a base siliconica, sembrano un po' più costosi ma la resa è decisamente superiore.
 
max.jtd":kzuz3rf0 ha detto:
se vuoi far tornare il nero nelle gomme
puoi fare con acqua e zucchero
risparmi ed hai le gomme sembre belle nere

:nod)
Questa mi mancava... :?: Stai a vedere che i metodi fai-da-te sono più efficienti?
 
designdigitale":10wilel7 ha detto:
max.jtd":10wilel7 ha detto:
se vuoi far tornare il nero nelle gomme
puoi fare con acqua e zucchero
risparmi ed hai le gomme sembre belle nere

:nod)

Questa la sapevo anche io....ma non crea problemi alla gomma a lungo andare?????

penso proprio di nò , non dovrebbe recare danni alla gomma a lungo andare, anzi il nero gomme alla lunga secca la gomma ed è soggetta a crepe :?:
 
max.jtd":1ojq7gu6 ha detto:
designdigitale":1ojq7gu6 ha detto:
max.jtd":1ojq7gu6 ha detto:
se vuoi far tornare il nero nelle gomme
puoi fare con acqua e zucchero
risparmi ed hai le gomme sembre belle nere

:nod)

Questa la sapevo anche io....ma non crea problemi alla gomma a lungo andare?????

penso proprio di nò , non dovrebbe recare danni alla gomma a lungo andare, anzi il nero gomme alla lunga secca la gomma ed è soggetta a crepe :?:

Speriamo con vengano le carie ai cerchi :asd) :eek:fftopic)
 
Arexons anke io...e nn te lo consiglio tanto....
Magari protegge pure...ma come effeto estetico :ka) nulla di che!

E approposito...nn so voi...ma mi sembra che sporchi pure un po i cerchi?
o è capitato solo a me?
 
Fluke":3arqbvsy ha detto:
max.jtd":3arqbvsy ha detto:
se vuoi far tornare il nero nelle gomme
puoi fare con acqua e zucchero
risparmi ed hai le gomme sembre belle nere

:nod)
Questa mi mancava... :?: Stai a vedere che i metodi fai-da-te sono più efficienti?

E' un ottimo metodo ha solo due inconvenienti:
-in estate tutte le api e moscerini fanno i pic-nic sulle gomme
-tutto l'anno quando lo zucchero vàsulla carrozzeria.....paciugo mieloso.... :(

Io ho trovato un prodotto che esteticamente produce lo stesso effetto di qcqua e zucchero, cioè effetto bagnato...l' ho comprato in stoc 50pz e lo sto vendendo nella sezione apposita!!!
Se vi interessa lo spedisco pure :OK)
 
io uso gomma lucida dell'Arexons

e mi trovo bene ,per di più è in schiuma e non devi stenderlo o passare con stracci o altro.
Lo spruzzi sulla gomma, dopo un pò svanisce la schiuma e rimane il lucido proteggendo la gomma da screpolature e agenti atmosferici.
Ciao :OK)
 
Meguiars

Dicono che il migliore sia il meguiars hot shine tyre spray che vendono su speedup è da 700 ml. e costa 14.95€ un pò tantino sto aspettando he qualche mio amico faccia l'ordine con me per rispoarmiare sulla spedizione poi lo proverò...dicono che l'azienda che lo produce sia la migliore al mondo...vedremo...
 
Top