Consiglio per din2

Adrianx":2t23cs0j ha detto:
Maury-BS":2t23cs0j ha detto:
Caspita, veramente molto ma molto bello... l'alternativa è 1-din con monitor estraibile: non c'è paragone!
Sono veramente molto ma molto tentato!! :elio)

Il carrelo ha un grosso vantaggio, lo puoi occultare cosa che con questo nn lo puoi fare.
Ma a anche uno svantaggio peggiore, il meccanisco di scorrimento e molto delicato, se si dovesse guastare ... :dead)

Pero' quello a scomparsa costa sempre un botto di piu'... :shrug03)
 
fedus":2thf0dhk ha detto:
Adrianx":2thf0dhk ha detto:
Maury-BS":2thf0dhk ha detto:
Caspita, veramente molto ma molto bello... l'alternativa è 1-din con monitor estraibile: non c'è paragone!
Sono veramente molto ma molto tentato!! :elio)

Il carrelo ha un grosso vantaggio, lo puoi occultare cosa che con questo nn lo puoi fare.
Ma a anche uno svantaggio peggiore, il meccanisco di scorrimento e molto delicato, se si dovesse guastare ... :dead)

Pero' quello a scomparsa costa sempre un botto di piu'... :shrug03)

Quando l'ho acquistato cera una differenza di 100€ in piu per quello 1din
 
qualcuno di voi conosce altre marche di inpianti a doppio din oltre ken...
io vorrei montare anke il navigatore...in ke senso fa skifo???siccome sono molto tentato mi dareste qualke kiarimento in +??? :X)
 
Anch'io sono interessato al navi 2din: l'elettrauto rivenditore kenwood al quale ho chiesto mi ha detto che il pioneer è molto meglio come navigatore perchè ha mappe più dettagliate e funzione tmc. per il kenwood esiste il modulo tmc (a parte) ma le mappe non sono un gra che. ho provato a cercare in rete ma non ho trovato praticamente nulla!
Altra ragione per cui mi ha consigliato il pioneer è che costa circa 1Keuro di meno del pioneer con navi....
 
dragon":24c7o711 ha detto:
qualcuno di voi conosce altre marche di inpianti a doppio din oltre ken...
io vorrei montare anke il navigatore...in ke senso fa skifo???siccome sono molto tentato mi dareste qualke kiarimento in +??? :X)

Il navigatore della Kenwood KNA-DV3200 è uno dei migliori moduli per la navigazione, se hai qualche dubbio cerca qualche recensione oppure visita il sito della Kenwood italia :OK)
Come ti dicevano però l'unico neo è il prezzo attorno alle 1000€ :member)

Se vuoi un unità doppio din dalle caratteristiche simili all'unità Kenwood aspetta perchè tra un pò uscirà il Pioneer doppio DIN e, se non sbaglio, avrà integrato anche il Nav, in USAè già uscito e si chiama AVI-D1, dai un'occhiata:

http://cgi.ebay.com/PIONEER-AVIC-D1-DOU ... dZViewItem

Ha due slot, uno per il DVD_rom (mappe navigatore) e duno per i CD, a differenza del Kenwood però non legge i DVD :(

Buona spesa
 
CQ7 ma quel pioneer non legge proprio i dvd??legge solo il dvd del nav???il prezzo è buono!!!
secondo te è migliore del kenwood???
 
dragon":22qnw8xh ha detto:
CQ7 ma quel pioneer non legge proprio i dvd??legge solo il dvd del nav???il prezzo è buono!!!
secondo te è migliore del kenwood???

Il prezzo è riferito alla versione americana, in Italia costerà molto di più così come per il Kenwood :KO)

Da quello che ho capito io legge solo il DVD del Nav, se vuoi leggere DVD video devi comprare il caricatore cd/dvd :ka)

Io ho il Kenwood DDX7025 da febbraio, complessivamente è una buona unità ma ha delle pecche come ad esempio il fatto che non puoi cambiare il colore dello sfondo nè tanto meno avere uno sfondo animato, considera però che sono uscite altre due unità kenwood doppio din successori del DDX7025, uno di questi ha una buona scheda grafica che ti consente di selezionare 5 immagini come sfondo ed ha inoltre un decoder DTS integrato. Non so farti un paragone con il pioneer perchè quest'ultimo non l'ho mai provato, non so se abbia la possibilità di cambiare il colore dello sfondo ecc....

riguardo alle unità economiche, non sono molto d'accordo, credo che se dovessi avere dei problemi puoi considerarle perse.

PS
sulla qualità del kenwood c'è a dire che per circa due settimane ho avuto un problema: appena accendevo l'unità per i primi 4/5 min il DVD o CD si sentiva ad un volume bassissimo, poi spegnevo / riaccendevo e tutto tornava normale. Ho chiamato l'assistyenza che mi ha consigliato di portarglielo ma (incredibilmente) dalla mattina che dovevo portarglielo non ha più fatto il difetto :scratch)
 
CQ7":rt0ee6l6 ha detto:
dragon":rt0ee6l6 ha detto:
CQ7 ma quel pioneer non legge proprio i dvd??legge solo il dvd del nav???il prezzo è buono!!!
secondo te è migliore del kenwood???

Il prezzo è riferito alla versione americana, in Italia costerà molto di più così come per il Kenwood :KO)

Da quello che ho capito io legge solo il DVD del Nav, se vuoi leggere DVD video devi comprare il caricatore cd/dvd :ka)

Io ho il Kenwood DDX7025 da febbraio, complessivamente è una buona unità ma ha delle pecche come ad esempio il fatto che non puoi cambiare il colore dello sfondo nè tanto meno avere uno sfondo animato, considera però che sono uscite altre due unità kenwood doppio din successori del DDX7025, uno di questi ha una buona scheda grafica che ti consente di selezionare 5 immagini come sfondo ed ha inoltre un decoder DTS integrato. Non so farti un paragone con il pioneer perchè quest'ultimo non l'ho mai provato, non so se abbia la possibilità di cambiare il colore dello sfondo ecc....

riguardo alle unità economiche, non sono molto d'accordo, credo che se dovessi avere dei problemi puoi considerarle perse.

PS
sulla qualità del kenwood c'è a dire che per circa due settimane ho avuto un problema: appena accendevo l'unità per i primi 4/5 min il DVD o CD si sentiva ad un volume bassissimo, poi spegnevo / riaccendevo e tutto tornava normale. Ho chiamato l'assistyenza che mi ha consigliato di portarglielo ma (incredibilmente) dalla mattina che dovevo portarglielo non ha più fatto il difetto :scratch)

E vero....anche per me l'unico difetto e la mancanza di personalizzazione della parte grafica e delle interfacce.
Per il resto e un'ottimo prodotto. :OK)
 
io all'inizio avevo fatto così (ovviamente artigianale)
DIAVOLINA08.jpg


poi ho venduto il minidisc che stava sopra e ci ho messo i manometri :OK) (anche qui artigianalmente)
strumentidiav3.jpg


non ho foto recenti dove ovviamente ho verniciato e poi in più c'è l'Alpine nuova :elio)
 
Top