Consiglio per din2

capslock

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2005
29
0
1
Salve ragazzi, in attesa di ritirare la 147 la prox settimana, mi chiedevo come poter sfruttare il din2 al posto di portatessere e porta lattine.
Datemi qualche consiglio o idea e appena arriva la macchina ... foto foto foto ...
 
capslock":3cfq65q3 ha detto:
Salve ragazzi, in attesa di ritirare la 147 la prox settimana, mi chiedevo come poter sfruttare il din2 al posto di portatessere e porta lattine.
Datemi qualche consiglio o idea e appena arriva la macchina ... foto foto foto ...


Puo fare come ho fatto io.... ;)
fondini.jpg
 
capslock":3lb5t7ly ha detto:
Azzpita! Complimnetoni vivissimi!!! I dettagli del lavoro?

IL monitor e un 2din, basta smontare stereo originale e cassettini segare via il separatore ccentrale ed il gioco e fatto.

La cornice lo fatta fare da un mio amico falegname in legno, poi lo stuccata e verniciata.
 
[/quote]Puo fare come ho fatto io.... IL monitor e un 2din, basta smontare stereo originale e cassettini segare via il separatore ccentrale ed il gioco e fatto.
La cornice lo fatta fare da un mio amico falegname in legno, poi lo stuccata e verniciata.
Triplo wow!!! :elio)
E' la stessa identica cosa che voglio fare io!!! :OK)
Grazie per l'anteprima! :grazie)
 
rapidello":3gvyyaox ha detto:
come hai fato a colorare il portastrumenti dello stesso colore della plancia??

Originariamente era nero..poi è stato cartavetrato e con la collaborazione di mio cognato carrozziere,abbiamo confrontato i sample di grigio(cartoncini che usano loro...) sulla plancia fino a quando ne abbiamo trovato 1 quasi =.. :OK) l'adattatore Blaupunkt era già in tinta...
 
Arj147":1c7uk76j ha detto:
bello!!

L'unica è che io li avrei mantenuti in linea e non orientati seppur di poco verso il lato guida...

La Roaditalia l'aveva solo così a tre fori,le altre mascherine non mi piacevano.. ;) cmq è molto comodo,riesci a vedere bene gli strumenti anche con il sole diretto.. :OK)
 
Adrianx":2yrsnhyv ha detto:
Puo fare come ho fatto io.... ;)
fondini.jpg

Spettacolo!! è la kenwood? Scusa, hai per caso montato anche il navi?
Piace un sacco anche a me ma l'elettrauto mi ha detto che il navi della kenwood fa un po' schifo... :mecry2)
 
Piace un sacco anche a me ma l'elettrauto mi ha detto che il navi della kenwood fa un po' schifo...

Strano... :aeh) A mè hanno detto il contrario.....
Comunque... pareri a parte, secondo me, è vero che non è proprio all'altezza di altri navigatori... Ma il suo lavoro lo fà con tutto rispetto.
E tutto sommato per l'uso che dovrò farne io... penso andrà benissimo.
Mha!... sperem. :elio)
 
Maury-BS":1ca90ng7 ha detto:
Adrianx":1ca90ng7 ha detto:
Puo fare come ho fatto io.... ;)
fondini.jpg

Spettacolo!! è la kenwood? Scusa, hai per caso montato anche il navi?
Piace un sacco anche a me ma l'elettrauto mi ha detto che il navi della kenwood fa un po' schifo... :mecry2)

Si e il Kenwoo DDX 7025. No il navi nn l'ho montato , il prezzo e proibitivo (+o- 1000€) e io nn e che lo userei piu di tanto.
 
Caspita, veramente molto ma molto bello... l'alternativa è 1-din con monitor estraibile: non c'è paragone!
Sono veramente molto ma molto tentato!! :elio)
 
Maury-BS":1nb5mgxj ha detto:
Caspita, veramente molto ma molto bello... l'alternativa è 1-din con monitor estraibile: non c'è paragone!
Sono veramente molto ma molto tentato!! :elio)

Il carrelo ha un grosso vantaggio, lo puoi occultare cosa che con questo nn lo puoi fare.
Ma a anche uno svantaggio peggiore, il meccanisco di scorrimento e molto delicato, se si dovesse guastare ... :dead)
 
Top