Consiglio per cerchi 17"

sghy

Nuovo Alfista
12 Aprile 2007
425
0
16
Savona
Ho una nasona nero fuoco...Sarei intenzionato a cambiare i cerchi prima possibile con dei 17" e la mia scelta sta ricadendo sui SS...

Qualcuno sarebbe così gentile da postarmi delle foto di nasone di questo colore (o nere) serie 0 con questi cerchi? O magari una photoshoppata? :elio)
 
Si direi di si..a meno che non hai una foto di una nasona nera con altri cerchi aftermarket che stia maledettamente bene :sarcastic)
 
Se vuoi rimanere in Alfa ti consiglio o GTA o sport o Q2, sono disegni molto belli e soprattutto poco visti in giro, i SS sono bellissimi ma a mio parere sono diventati quasi uno standard, io non ci butto piu nemmeno l'occhio quando li vedo. Quando ne vedo una con i GTA o i Q2 non le stacco gli occhi di dosso fino a quando non sparisce :asd)
 
Economo29, quei cerchi sono davvero belli ma continuo a preferire gli Alfa... sarò deviato io :asd)

I Q2 su una serie0 non penso stiano cosi bene...
 
clicca sul link qui sotto, vedrai le foto della mia nasona con i 17 GTA a raggi.. io li ritengo ottimi!
:ciao) :ciao)
 
Vero metti gli oz canova scuri con canale da 8, se un giorno cambierò i miei prenderei sicuramente quelli!
 
Top