Consiglio per cambiare montanti!

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
Salve raga, sualla mia CNC 3porte volevo cambiare i montanti esterni, visto che ho inprevisione di oscurare i vetri volevo anche sostituire i montanti attuali (neri ruvidi) con quelli lucidi che mi sembra aver visto sulle serie 0.
A questo punto vi chiedo dove posso trovarli, se li vendono ancora o devo rivolgermi a qualche usato (sfascio) se è complicata la sostituzione, ed infine se secondo voi la spesa valga il risultato! Grazie...
 
Ti conviene acquistarli nuovi in concessionaria, visto che si rigano facilmente, costano circa 50 e. Nella mia serie 0 nera, si nota molto la differenza, rispetto agli opachi, sulla cnc bianca credo risaltino ancora di più. Per quanto riguarda il montaggio, non sò aiutarti.
 
poco più del sostituire da soli i montanti, se poi ti rivolgi ad un carrozziere puoi chiedere a lui anche di wrappare e quindi valuti se ne vale la pena (economicamente) perchè a parità di spesa totale anche io li farei sostituire .............. è quello che dico sempre ma poi invece ho wrappato i mie specchietti comprando delle cupoline grezze :scratch)
 
Top