Consiglio per auto di un amico

Per esempio su un'audi A3 2.0 TDI le gomme 225/45/17 non vi sembrano eccessive? Qualcuno ha mai provato questo motore su questa gommatura? Che impressioni avete avuto?
 
blue79":rkzytoxp ha detto:
Per esempio su un'audi A3 2.0 TDI le gomme 225/45/17 non vi sembrano eccessive? Qualcuno ha mai provato questo motore su questa gommatura? Che impressioni avete avuto?
Sono senza dubbio eccessive, al max per potenze così ridotte 205 (e secondo me perfino 195) andrebbero benissimo, ma oramai vanno di moda i "gommoni" :nod)
 
Mollan":39w7jszx ha detto:
1):
bmw1ergro1_480.jpg


2):
Einser-side-354-232.jpg



3):
bmw-1er-1.jpg



Io direi la 3. Sono quelli che volevo prendere io quando mi ero fissato sulla 116i :)


Secondo voi che differenza di peso c'è più o meno tra il cerchio 1) e il cerchio 2?
 
dal punto di vista estetico mi sono sempre piaciuti i cerchi differenziati, ma la cosa peggiore è che le gomme in questo modo non si possono girare!

con i 16" non si può proprio guardare, la linea di cintura alta e la fiancata massiccia impongono cerchi da 17" in su

il miglior compromesso secondo me è la seconda scelta, 4 205 da 17", belli da vedere e da poter girare

sulla neve è meglio che la lasci direttamente a casa in ogni caso! :sarcastic)

ah, ricordati che sono TUTTE RUNFLAT! rigidissime sui fianchi, senti molto di più ogni buca e spesso piegano i cerchi con i crateri che ci sono a giro, rendono lo sterzo meno sensibile, costano un botto incredibile...se ti può bastare, io le odio!!!! in compenso se fori cammini piuttosto tranquillamente sul serio anche senza pressione (fino a 100-150km a max 80km/h)

al primo cambio gomme è consigliabilissimo metterle "normali", l'auto sembra un'altra dopo, però ti devi dotare di ruotino o kit di riparazione :nod)
 
Top