dal punto di vista estetico mi sono sempre piaciuti i cerchi differenziati, ma la cosa peggiore è che le gomme in questo modo non si possono girare!
con i 16" non si può proprio guardare, la linea di cintura alta e la fiancata massiccia impongono cerchi da 17" in su
il miglior compromesso secondo me è la seconda scelta, 4 205 da 17", belli da vedere e da poter girare
sulla neve è meglio che la lasci direttamente a casa in ogni caso! :sarcastic)
ah, ricordati che sono TUTTE RUNFLAT! rigidissime sui fianchi, senti molto di più ogni buca e spesso piegano i cerchi con i crateri che ci sono a giro, rendono lo sterzo meno sensibile, costano un botto incredibile...se ti può bastare, io le odio!!!! in compenso se fori cammini piuttosto tranquillamente sul serio anche senza pressione (fino a 100-150km a max 80km/h)
al primo cambio gomme è consigliabilissimo metterle "normali", l'auto sembra un'altra dopo, però ti devi dotare di ruotino o kit di riparazione :nod)