consiglio per assetto

dreo80

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2012
4
0
1
Rive d'Arcano-Udine
salve a tutti! ho appena acquistato una giulietta sportiva ma ahimè l'assetto è da suv:-(
qualcuno sa dirmi se si trova in vendita l'assetto della quadrifoglio?purtroppo non posso sagerare con l'abbassamento perche se no no riesco ad entrare nel garage....
 
R: consiglio per assetto

Secondo me una buona soluzione x giulietta potrebbe essere: molle quadrifoglio + blisten b6, che hanno la stessa taratura dei b8 ma non lo stelo accorciato, vanno bene x assetti fino a -3cm... che ne pensate?

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
 
Non so quanti chilometri hanno già percorso le Vostre vetture, ma non penso tantissimi...

Io cambierei gli ammortizzatori (e quindi eventualmente rivedere in toto l'assetto) solamente quando questi saranno da sostituire per ordinaria manutenzione :OK)

Comunque i B6 sono degli ottimi ammortizzatori se volete un assetto un pelo più "rigido" ma non troppo, e vedo anche benone l'accoppiata con le molle della quadrifoglio.
 
R: consiglio per assetto

Ahahah io non la ho ancora ordinata... però mi stavo domentando in anticipo... più x curiosità che x altro...

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
 
boss90mi":24u5lqi5 ha detto:
Più di mille euro per 1 cm?
Non penso ne valga la pena... :OK)
allora mi tocca tenerla così com'è:-( mille euro per un centimetro è follia!
quasi quasi è meglio cambiare garage!
poi con i 18 sembra ancora piu alta....però almeno sembra che sia sui binari in curva! :clap)
 
dreo80":3vpl6272 ha detto:
poi con i 18 sembra ancora piu alta....però almeno sembra che sia sui binari in curva! :clap)
io tutta sta altezza sulla mia non la vedo,l'effetto suv si vede molto piu sulla 147... ;)
 
però in concessionario c'era una quadrifoglio ed era piu bassa di si e no 2 cm rispetto alla mia..allora mi chiedevo se era possibile montare le sue molle sulla mia senza sostituire pure gli ammortizzatori...
 
dreo80":1dhm2igp ha detto:
però in concessionario c'era una quadrifoglio ed era piu bassa di si e no 2 cm rispetto alla mia..allora mi chiedevo se era possibile montare le sue molle sulla mia senza sostituire pure gli ammortizzatori...
:nono) Devi cambiare tutto,l'assetto e' diverso in todo ;)
 
Top