Consiglio per albergo Roma Eur

Superciuk

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
2,434
0
36
SA
Ho pensato che tra i vari iscritti ed in particolare quelli abitanti a Roma ci possa essere qualcuno che possa aiutarmi.
Dunque, avrei necessità di soggiornare per 2-3 gg. a Roma zona Eur nei pressi del Palalottomatica, per intenderci meglio.
Mi potete consigliare voi qualche albergo 3- 4 stelle in zona, prima che inizi io una ricerca in rete??
Magari la vostra esperienza diretta è sicuramente più utile.
Grazie infinite a chiunque mi fornirà una indicazione :grazie) :grazie)
 
Per quella zona non saprei indicarti direttamente,per mie conoscenze,dovrei ricorrere anch'io al web,
mi spiace non poterti aiutare ulteriormente :ka)ma rischierei di indicarti zone non proprio limitrofe.
 
Hispaniko":3tohxi8y ha detto:
Per quella zona non saprei indicarti direttamente,per mie conoscenze,dovrei ricorrere anch'io al web,
mi spiace non poterti aiutare ulteriormente :ka)ma rischierei di indicarti zone non proprio limitrofe.

Ti ringrazio ugualmente, se non altro hai avuto la cortesia di rispondere.
Attendo eventualmente altri tuoi concittadini che possano consigliarmi.
 
Superciuk":t1lo07ny ha detto:
Ti ringrazio ugualmente, se non altro hai avuto la cortesia di rispondere.
Attendo eventualmente altri tuoi concittadini che possano consigliarmi.
purtroppo nemmeno io so consigliarti in quella zona.
Personalmente in questi casi mi affido a venere.it :OK)
 
se non cerchi cose particolari, io ho soggiornato alla locanda palmieri (3 stelle). mi sembra di aver pagato pagato sui 60 a notte. accesso indipendente alle camere e parcheggio interno gratuito (molto importante in quella zona! se ti rivolgi altrove assicurati che nn dovrai lasciare l'auto in strada!).
 
ciao

proprio io a luglio sono stato a Roma per un concorso al Palalottomatica e ho soggiornato per una notte in zona Eur precisamente all' American Palace Eur, hotel a 4 stelle, ho pagato 90 euro pernottamento e prima colazione

Spero di esserti stato utile, buon soggiorno :)
 
qualche anno fa sono stato all'hotel dei congressi vicino la fermata metro EUR fermi.
 
Railman":38hdywxe ha detto:
qualche anno fa sono stato all'hotel dei congressi vicino la fermata metro EUR fermi.
l' hotel palmieri lo conosco, c'ho mandato gente e si son trovati bene... ma non è proprio vicinissimo al palalottomatica.
Gli altri due sì (dall' american palace son due fermate di metro e un pezzetto a piedi; dall' eur fermi un pezzetto a piedi e stop)
 
giangirm":2154viad ha detto:
Railman":2154viad ha detto:
qualche anno fa sono stato all'hotel dei congressi vicino la fermata metro EUR fermi.
l' hotel palmieri lo conosco, c'ho mandato gente e si son trovati bene... ma non è proprio vicinissimo al palalottomatica.
Gli altri due sì (dall' american palace son due fermate di metro e un pezzetto a piedi; dall' eur fermi un pezzetto a piedi e stop)
oddio..non credo sia lo stesso hotel..quello dove sono stato io era a 3-400 metri dalla metro, ma dal palalottomatica non so quanto disti..ma penso non più di 1 paio di km..
 
Railman":3sivzu3w ha detto:
oddio..non credo sia lo stesso hotel..quello dove sono stato io era a 3-400 metri dalla metro, ma dal palalottomatica non so quanto disti..ma penso non più di 1 paio di km..
non è quello a v. grottaperfetta?
 
3.2 V6 24v":2jduad96 ha detto:
se non cerchi cose particolari, io ho soggiornato alla locanda palmieri (3 stelle). mi sembra di aver pagato pagato sui 60 a notte. accesso indipendente alle camere e parcheggio interno gratuito (molto importante in quella zona! se ti rivolgi altrove assicurati che nn dovrai lasciare l'auto in strada!).


Come mai è preferibile non lasciare l'auto in strada??
 
giangirm":39xsivxf ha detto:
Railman":39xsivxf ha detto:
oddio..non credo sia lo stesso hotel..quello dove sono stato io era a 3-400 metri dalla metro, ma dal palalottomatica non so quanto disti..ma penso non più di 1 paio di km..
non è quello a v. grottaperfetta?
l'hotel congressi è in via shakespeare
 
Grazie a tutti, proprio 5 minuti fa ho risolto il tutto prenotando online tramite Venere.com. La scelta è ricaduta sull' All Time Relais, che mi sembra di buon livello globale, dispone di parcheggio privato, è molto vicino al Palalottomatica e offre una serie di servizi interessanti.

Grazie ancora!
 
Superciuk":31xikgvj ha detto:
Grazie a tutti, proprio 5 minuti fa ho risolto il tutto prenotando online tramite Venere.com. La scelta è ricaduta sull' All Time Relais, che mi sembra di buon livello globale, dispone di parcheggio privato, è molto vicino al Palalottomatica e offre una serie di servizi interessanti.

Grazie ancora!

ottima scelta!! io vado in piscina al centro sportivo annesso.

il parcheggio c'è e la sera chiudono il cancello!
 
ayrtonmagic":3otfo4ro ha detto:
Superciuk":3otfo4ro ha detto:
Grazie a tutti, proprio 5 minuti fa ho risolto il tutto prenotando online tramite Venere.com. La scelta è ricaduta sull' All Time Relais, che mi sembra di buon livello globale, dispone di parcheggio privato, è molto vicino al Palalottomatica e offre una serie di servizi interessanti.

Grazie ancora!

ottima scelta!! io vado in piscina al centro sportivo annesso.

il parcheggio c'è e la sera chiudono il cancello!

:OK) :OK) Mi è sembrato il più idoneo alle mie esigenze. Il prezzo è adeguato e poi (cosa importantissima per me) c'è la connessione ADSL gratuita in camera :asd) :elio) :elio)
 
Top