consiglio per acquisto

azzo

Nuovo Alfista
13 Marzo 2007
26
0
1
ciao ragazzi, volevo cambiare la mia 147 con una gt q2.

secondo voi ne vale la pena, nel senso che secondo me tra un pò o fanno il mod. nuovo ho la tolgono di produzione.
tramite vendita diretta nuova la pagarei poco meno di 29000 € con filtro e sensori park. che non è poco ugualmente.
devo dire che internamente a livello di plancia e strumenti è identica alla mia, e ciò non mi convince molto perchè mi sembrerà di essere ancora sulla 147, poi i sedili e resto invece sono un'altra storia.

io aspetterei anche due anni per vedere il mod. nuovo ma chissà se ci sarà!!!

altra cosa.
quanto vale la mia 147 del 2005, 150 cv mjet, 5p, km 54000, distinctive, cerchi super sport?

secondo voi se la cerco in giro la q2 riesco a portarla a casa a meno??

grasie
 
azzo":1d24z41v ha detto:
ciao ragazzi, volevo cambiare la mia 147 con una gt q2.

secondo voi ne vale la pena, nel senso che secondo me tra un pò o fanno il mod. nuovo ho la tolgono di produzione.
tramite vendita diretta nuova la pagarei poco meno di 29000 € con filtro e sensori park. che non è poco ugualmente.
devo dire che internamente a livello di plancia e strumenti è identica alla mia, e ciò non mi convince molto perchè mi sembrerà di essere ancora sulla 147, poi i sedili e resto invece sono un'altra storia.

beh, solo per i sedili, il comportamento stradale e la carrozzeria fai u nsalto in avanti.. vedi tu.

azzo":1d24z41v ha detto:
io aspetterei anche due anni per vedere il mod. nuovo ma chissà se ci sarà!!!

ce ne andranno anche 3 mi sa..

azzo":1d24z41v ha detto:
quanto vale la mia 147 del 2005, 150 cv mjet, 5p, km 54000, distinctive, cerchi super sport?

guarda le quotazioni di 4ruote.

azzo":1d24z41v ha detto:
secondo voi se la cerco in giro la q2 riesco a portarla a casa a meno??

chiedi al venditore che ti ha fatto il preventivo se senza permuta ti fa dello sconto in più e prova a vendere la tua da privato.
 
beh, solo per i sedili, il comportamento stradale e la carrozzeria fai u nsalto in avanti.. vedi tu.


voglio ben sperare!
 
azzo":2vbjbi4o ha detto:
o aspetto la 149???
o prendi la MITO?
oppure ti fai la brera???

sono valutazioni che nessuno sa meglio di te..io nel dubbio mi tengo la mia stupenda GT..
 
azzo":18emgq66 ha detto:
ciao ragazzi, volevo cambiare la mia 147 con una gt q2.

secondo voi ne vale la pena, nel senso che secondo me tra un pò o fanno il mod. nuovo ho la tolgono di produzione.
tramite vendita diretta nuova la pagarei poco meno di 29000 € con filtro e sensori park. che non è poco ugualmente.
devo dire che internamente a livello di plancia e strumenti è identica alla mia, e ciò non mi convince molto perchè mi sembrerà di essere ancora sulla 147, poi i sedili e resto invece sono un'altra storia.

io aspetterei anche due anni per vedere il mod. nuovo ma chissà se ci sarà!!!

altra cosa.
quanto vale la mia 147 del 2005, 150 cv mjet, 5p, km 54000, distinctive, cerchi super sport?

secondo voi se la cerco in giro la q2 riesco a portarla a casa a meno??

grasie

Poco meno di 29000 euro secondo me sono tanti x una GT comprata adesso, visto che il suo ciclo di vita sta per arrivare alla fine.
A parte qualche problemino la macchina appaga molto nelle guida e nella linea.
Tieni presente che se fai una ricerca, almeno nel nord italia (Piemonte, Lombardia) nelle concessionarie Alfa/Fiat ne trovi parecchie con pochi Km (max sui 25000km) o addirittura a km 0. In genere hai ancora il residuo della garanzia della casa e te la cavi con massimo 26000 euro.
 
Non farti igannare dagli interni "147".. ti bastera guidarla solo una volta per capire le grandi diversità tra le due auto fidati... :)
 
Confermo che la GT è uno spettacolo di macchina, guidarla è un godimento puro :OK)

Se vuoi risparmiare qualche migliaio di euro, prenditi la Progression, ma non rinunciarci per aspettare modelli che ancora non si sa quando arriveranno o di sicuro inferiori come la MiTo (pur carina).
 
Top