consiglio per acquisto GT

novellino67

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2012
3
0
1
Ciao a tutti.....sono nuovo del forum e mi rivolgo a tutti voi che sicuramente siete più informati di me sull'argomento....sono sempre stato appassionato della Gattona e in questi giorni ne sto ponderando l'acquisto.Sono tuttavia indeciso se acquistare una Moving km 0 1800 con prezzi che oscillano intorno ai 16000 Euro o se acquistare quest'auto venduta dalle mie parti http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206225213. Sono andato a vedere l'auto in questione e vi devo dire che a parte qualche graffietto sembra adesso uscita dalla concessionaria, solo che non so se il prezzo sia conveneiente. Ringrazio anticipatamente chiunque di voi mi possa dare un consiglio......

passa dalla sezione presentazioni :OK)

riguardo la GT, io personalmente preferirei la JTS, magari contrattando un poco sul prezzo

io punterei sopra una jtd, visto che oramai il prezzo della benziona è aumentato..magari anche una del 2004/2005 la rovi a buon prezzo è tenuta bene.

kayo81":2bdo1385 ha detto:
io punterei sopra una jtd, visto che oramai il prezzo della benziona è aumentato..magari anche una del 2004/2005 la rovi a buon prezzo è tenuta bene.

in verità con quello di differenza che paghi tra una gt benzina e una diesel oggi ci fai la benzina per 2/3 anni. dipende anche da che uso ne devi fare.

lorenzino":gng7suxu ha detto:
in verità con quello di differenza che paghi tra una gt benzina e una diesel oggi ci fai la benzina per 2/3 anni. dipende anche da che uso ne devi fare.
esattamente, anzi, se uno fa pochi km all'anno e pure in città un diesel può dare solo problemi in più

R: consiglio per acquisto GT

Sì infatti... La mia inizio a sentirla un po più legata del solito... ora è già tanto se faccio 10 km al giorno :( mi hanno trasferito di sede e ora sono ad un km da casa

Ciao e benvenuto innanzitutto. Come ho già scritto in un'altra discussione pochi giorni fa... a livello puramente personale non acquisterei una moving per il semplice fatto che la maggior parte non hanno granchè come dotazione (sono allestite con le rimanenze per dirla tutta). Al di là dell'acquistare la motorizzazione benzina o diesel cercherei un'usato recente con pochissimi chilometri alle spalle ma più ricco di accessori. Un'auto come quella dell'annuncio che hai postato tanto per intenderci. Comunque, se posso permettermi, cerca bene tra gli annunci perchè nel corso di questi mesi che monitoravo costantemente internet per trovare la mia ho visto occasioni d'oro per Alfa Gt con motorizzazione duemila benzina Jts.

se non la devi gasare.. prendi il jts, dopo il 2003 hanno migliorato i problemucci che aveva il motore, ha molta più coppia del ts anche se è meno nervosa (nonostante i circa 26 cv in più).

consumi simili, manutenzione idem (forse la cinghia è un pò più costosetta).