Consiglio per acquisto dischi su ebay

Dago79

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
359
0
16
Pescara
Salve a tutti...scomodo la comunità perchè dopo svariate ricerche non riesco a risolvere un dubbio :shrug03) .
Dovendo sostituire i dischi anteriori e relative pastiglie, più le pastiglie posteriori, mi sono rivolto in Alfa dove solo per i pezzi mi hanno fatto un preventivo di 342€ :?: . Un importo notevole soprattutto se confrontato con i prezzi dei ricambi che trovo su Ebay.
Il dubbio è il seguente, se qualcuno ha comprato questi dischi Brembo da questo venditore o altri:

http://cgi.ebay.it/DISCHI-FRENO-ALFA-14 ... dZViewItem

vorrei sapere se sono realmente Brembo, il prezzo è davvero concorrenziale.
Ovviamente meccanico e ricambista me lo hanno vivamente sconsigliato.
Grazie 1000 in anticipo a chi può darmi delle info.
A presto.

anke io ho preso i brembo ma al centro ricambi... vanno benissimo... peccato che il mozzo del disco si arruginisca dopo si e no 4 giorni...

ho scritto alla brembo e mi hanno detto che è assolutamente normale......

Grazie per le info :hail) ...allora procedo con l'acquisto anche se non credo che prenderò anche le textar, mi sembra di aver capito che sono dure, e questo dovrebbe implicare un rapido consumo del disco se non erro, e forse anche una certa rumorosità...ma cosa mi consigliate di accoppiare ai brembo?

Io invece ho scelto i ROESCH forati e baffati + pastiglie (da e-bay)......il tutto spedito a casa mia alla modica cifra di €340. Li ho montati sabato e sono ancora in fase di rodaggio. :OK)

Dago79":1qvdsa8z ha detto:
Grazie per le info :hail) ...allora procedo con l'acquisto anche se non credo che prenderò anche le textar, mi sembra di aver capito che sono dure, e questo dovrebbe implicare un rapido consumo del disco se non erro, e forse anche una certa rumorosità...ma cosa mi consigliate di accoppiare ai brembo?

Ferodo ds 2500 anche se sono fuori produzione negli autoricambi si trovano ancora il codice è 1052

Steg":2wibfn9l ha detto:
Dago79":2wibfn9l ha detto:

Ferodo ds 2500 anche se sono fuori produzione negli autoricambi si trovano ancora il codice è 1052

Quoto mi sono trovato benissimo con le Ferodo :OK)

...allora mi attivo per trovare le Ferodo ds2500 da abbinare ai dischi Brembo.Grazie ancora...come sempre siete insostituibili.