Consiglio per acquisto 147..

-Principe-":1tzrjw9a ha detto:
Riccardo Erre":1tzrjw9a ha detto:
fillojtd":1tzrjw9a ha detto:
sentendo un pò i tuoi gusti io andrei sul benzina e perchè no una GTA si trovano ad ottimi prezzi a km0 e quello si che è un signor benzina :OK) sempre se economicamente sati bene se no vai di 1.6 o 2.0 :OK)

skiusa ma, .. di che consumi parliamo quando parliamo di ..GTA?

Tra i 5 Kml ed i 10 dipende ovviamente dall'uso (il primo dato si riferisce alla città, il secondo all'autostrada a velocità rigorosamente codice)

Cmq ti consiglio la 1.6 120hp, che ho posseduto per tre anni con graaaandi soddisfazioni :OK)

:jaw) :jaw) :jaw) principe 5 al litro in città?????? :jaw) :jaw) :jaw) ...la GTA è il mio sogno ma a sto punto mi sa che posso solo sognarla :cry:
 
pippo147":2in9unwo ha detto:
:jaw) :jaw) :jaw) principe 5 al litro in città?????? :jaw) :jaw) :jaw) ...la GTA è il mio sogno ma a sto punto mi sa che posso solo sognarla :cry:

si ma ragazzi, non per fare quello che i soldi li produce col didietro......ma parliamo di un 3.2 da 250 cv sportivo...se citiamo i consumi lo facciamo solo per curiosità, e non come dato da considerare per l'eventuale acquisto.....chi prende una GTA non pensa a consumi e manutenzione (io a circa 10K Km devo cambiare le gomme....sai che spesa anche li!).
:ka)
 
Anche perchè Principe... mi fai solo stare male......

alla fine sono quasi i miei consumi medi.. solo che la mia a un "pochetto" di cose in meno :asd) :asd)

con il 2.0 sono sui 6,8 / 7 in città con molto traffico (Milano)
e sui 10 e 12 in autostrada
:OK)
 
su questo principe ha ragione....uno che acquista una GTA o una macchina spinta a benzina non è che poi può dire...azz ma se sapevo che consumava così.... :D ...a livello economico non posso lamentarmi...ma sinceramente non riuscirei a sostenere quelle spese tra benzina e manutenzioni varie...mi sono assuefatto ai miei 15kml in città :elio) :elio) ...mi limiterò a guardarla x strada :OK) ....ho avuto per un anno un'audi A4 1.8 Tquattro...bella macchina, veloce e con tenuta super....i suoi 6 a litro dopo un anno erano diventati troppo invadenti :D ...son passato alla 166 2.0 TS che con i suoi 10-11 mi sembrava il paradiso....ora che ho deciso di metter su famiglia il mio trattorino mi sembra un ottimo compromesso :asd)
 
pippo147":2zu0v4rq ha detto:
su questo principe ha ragione....uno che acquista una GTA o una macchina spinta a benzina non è che poi può dire...azz ma se sapevo che consumava così.... :D ...a livello economico non posso lamentarmi...ma sinceramente non riuscirei a sostenere quelle spese tra benzina e manutenzioni varie...mi sono assuefatto ai miei 15kml in città :elio) :elio) ...mi limiterò a guardarla x strada :OK) ....ho avuto per un anno un'audi A4 1.8 Tquattro...bella macchina, veloce e con tenuta super....i suoi 6 a litro dopo un anno erano diventati troppo invadenti :D ...son passato alla 166 2.0 TS che con i suoi 10-11 mi sembrava il paradiso....ora che ho deciso di metter su famiglia il mio trattorino mi sembra un ottimo compromesso :asd)


Infatti pensavo ad una più contenuta 2.0. Nonostante il mio lavoro non credo di poter sostenere i consumi della GTA senza arrivare a fine mese avendo speso tutto lo stipe.. con i km che faccio.. Sapete, sono da poco nel mondo Alfa (come appassionato, non ancora possessore), e l'ultima botta che mi ha convinto del tutto me l'ha data un cliente che si è preso una GT 2.4 jtd azzurra e una 166TI.. con i cerchi da 18".. sbaavv.. allora mi son detto "devo avere Alfa", a benzina se possibile! vedrò cosa esce tra i km0..

RR
 
imho dipende tutto dai costi di gestione (testa) vs cuore e passione

se fai tanti km e usi la 147 x spostarti va benissimo il jtd se la usi x svago passione e fai pochi km via di benza...
 
Riccardo Erre":foa1dgva ha detto:
pippo147":foa1dgva ha detto:
su questo principe ha ragione....uno che acquista una GTA o una macchina spinta a benzina non è che poi può dire...azz ma se sapevo che consumava così.... :D ...a livello economico non posso lamentarmi...ma sinceramente non riuscirei a sostenere quelle spese tra benzina e manutenzioni varie...mi sono assuefatto ai miei 15kml in città :elio) :elio) ...mi limiterò a guardarla x strada :OK) ....ho avuto per un anno un'audi A4 1.8 Tquattro...bella macchina, veloce e con tenuta super....i suoi 6 a litro dopo un anno erano diventati troppo invadenti :D ...son passato alla 166 2.0 TS che con i suoi 10-11 mi sembrava il paradiso....ora che ho deciso di metter su famiglia il mio trattorino mi sembra un ottimo compromesso :asd)


Infatti pensavo ad una più contenuta 2.0. Nonostante il mio lavoro non credo di poter sostenere i consumi della GTA senza arrivare a fine mese avendo speso tutto lo stipe.. con i km che faccio.. Sapete, sono da poco nel mondo Alfa (come appassionato, non ancora possessore), e l'ultima botta che mi ha convinto del tutto me l'ha data un cliente che si è preso una GT 2.4 jtd azzurra e una 166TI.. con i cerchi da 18".. sbaavv.. allora mi son detto "devo avere Alfa", a benzina se possibile! vedrò cosa esce tra i km0..

RR

Gt 2.4 jtd azzurra?!?!?! ma se l'è fatta lui in casa?? :asd)
secondo me volevi dire 1.9jtd, visto che è l'unica motorizzazione diesel per la GT... :OK)
 
adm2000":2tyft6zn ha detto:
Riccardo Erre":2tyft6zn ha detto:
pippo147":2tyft6zn ha detto:
su questo principe ha ragione....uno che acquista una GTA o una macchina spinta a benzina non è che poi può dire...azz ma se sapevo che consumava così.... :D ...a livello economico non posso lamentarmi...ma sinceramente non riuscirei a sostenere quelle spese tra benzina e manutenzioni varie...mi sono assuefatto ai miei 15kml in città :elio) :elio) ...mi limiterò a guardarla x strada :OK) ....ho avuto per un anno un'audi A4 1.8 Tquattro...bella macchina, veloce e con tenuta super....i suoi 6 a litro dopo un anno erano diventati troppo invadenti :D ...son passato alla 166 2.0 TS che con i suoi 10-11 mi sembrava il paradiso....ora che ho deciso di metter su famiglia il mio trattorino mi sembra un ottimo compromesso :asd)


Infatti pensavo ad una più contenuta 2.0. Nonostante il mio lavoro non credo di poter sostenere i consumi della GTA senza arrivare a fine mese avendo speso tutto lo stipe.. con i km che faccio.. Sapete, sono da poco nel mondo Alfa (come appassionato, non ancora possessore), e l'ultima botta che mi ha convinto del tutto me l'ha data un cliente che si è preso una GT 2.4 jtd azzurra e una 166TI.. con i cerchi da 18".. sbaavv.. allora mi son detto "devo avere Alfa", a benzina se possibile! vedrò cosa esce tra i km0..

RR

Gt 2.4 jtd azzurra?!?!?! ma se l'è fatta lui in casa?? :asd)
secondo me volevi dire 1.9jtd, visto che è l'unica motorizzazione diesel per la GT... :OK)


in effetti ho solo pensato che fosse 2.4 .. lo davo per scontato.

c'è solo 1.9? che tristezza.....
 
Riccardo Erre":13o8qez1 ha detto:
cribbio.. c'è solo il 1.9 mjet davvero.. :mecry) :jaw)

:p bhe dai ...ti dico la mia ... aspetta a settembre quando esce la brera, ti prendi il 2.4 jtd da 200cv e tagli la testa al toro.... :asd)
 
Top