Consiglio per acquistare 147 usata

andrea5887

Nuovo Alfista
8 Luglio 2007
8,100
0
36
Roma
preciso che sono un possessore di un'Alfa 147 1.9 JTDm 120cv Distinctive nera usata di un anno e mezzo,in precedenza di questa ne ho avuta una acquistata nuova durata solo per 20 gg. era una 1.9 JTDm 150 Exclusive rossa per la cronaca distrutta da mio fratello,anche lui possessore di una 115 cv con 92.000 km,la mia domanda siccome la mia ragazza si è innamorata di questa vettura ed ora vuole acquistarla solo è in possesso di € 9.500,abbiamo visto una 115 cv di settembre '03 Distinctive Connect rossa con cerchio da 17,navi plus,car cd,clima automatico,ecc. con 103.000 km certificati e controllati dal mio meccanico di fiducia che tra l'altro a detta sua fatti anche molto bene,la richiesta per la vettura è di € 9.000 int.(vorrei metterci il passaggio in questo prezzo)con le gomme al 50%,bollo che sarà da fare poi a settembre e revisione,dite gli conviene fare questo acquisto con una vettura con così tanti km dato che lei in un anno non ne fa nemmeno 15.000,essendo un privato non c'è nemmeno garanzia sull'auto

andrea5887":1j2zzfjy ha detto:
con 103.000 km certificati e controllati dal mio meccanico di fiducia ... gli conviene fare questo acquisto con una vettura con così tanti km dato che lei in un anno non ne fa nemmeno 15.000,essendo un privato non c'è nemmeno garanzia sull'auto

Se sono 103.000 km REALI il motore è a poco più di un terzo del suo ciclo di vita. Preoccupati semmai di frizione, ammortizzatori e altre cose soggette all'usura.

Secondo me se la porti via a 9000€ passaggio compreso è un affare.

baldisse":qjm0vej8 ha detto:
andrea5887":qjm0vej8 ha detto:
con 103.000 km certificati e controllati dal mio meccanico di fiducia ... gli conviene fare questo acquisto con una vettura con così tanti km dato che lei in un anno non ne fa nemmeno 15.000,essendo un privato non c'è nemmeno garanzia sull'auto

Se sono 103.000 km REALI il motore è a poco più di un terzo del suo ciclo di vita. Preoccupati semmai di frizione, ammortizzatori e altre cose soggette all'usura.

Secondo me se la porti via a 9000€ passaggio compreso è un affare.
io spero di portarla via a 9000 con pp incluso però il proprietario non ne vuol sapere ho provato a trattare,ma tanto prima del 22/7 non la dà via e diciamo tiene conto di me che sono realmente interessato e mi darebbe la precedenza su altri possibili acquirenti dato che sono il primo a essermi fatto vivo per l'acquisto,la frizione è stata rifatta a 78.000 km solo gli ammortizzatori il meccanico mi ha detto che intorno ai 120.000 mila tocca rifarli

...secondo me il prezzo è buono...soprattutto per gli oprional...e per le condizioni garantite dal tuo meccanico...io la prenderei...