preciso che sono un possessore di un'Alfa 147 1.9 JTDm 120cv Distinctive nera usata di un anno e mezzo,in precedenza di questa ne ho avuta una acquistata nuova durata solo per 20 gg. era una 1.9 JTDm 150 Exclusive rossa per la cronaca distrutta da mio fratello,anche lui possessore di una 115 cv con 92.000 km,la mia domanda siccome la mia ragazza si è innamorata di questa vettura ed ora vuole acquistarla solo è in possesso di € 9.500,abbiamo visto una 115 cv di settembre '03 Distinctive Connect rossa con cerchio da 17,navi plus,car cd,clima automatico,ecc. con 103.000 km certificati e controllati dal mio meccanico di fiducia che tra l'altro a detta sua fatti anche molto bene,la richiesta per la vettura è di € 9.000 int.(vorrei metterci il passaggio in questo prezzo)con le gomme al 50%,bollo che sarà da fare poi a settembre e revisione,dite gli conviene fare questo acquisto con una vettura con così tanti km dato che lei in un anno non ne fa nemmeno 15.000,essendo un privato non c'è nemmeno garanzia sull'auto