vexator":1g50lkuf ha detto:per far rientrare il pitoncino io di solito uso un morsetto da falegname
dotty":2q4rql3y ha detto:aleTS120":2q4rql3y ha detto:classica chiave inglese, il comando del freno a mano non lo tocchi neppure
Piuttosto il problema sta nel far arretrare il pistoncino, devi contemporaneamente ruotarlo in senso orario e spingerlo.
è appunto per quello che esiste un attrezzino apposito
Andy96":hqo47uyq ha detto:tipo? :sgrat)
Andy96":239vbz05 ha detto:tipo? :sgrat)
pierpy_90 GP":13rxewb3 ha detto:Andy96":13rxewb3 ha detto:tipo? :sgrat)
sicuramente un tutorial lo trovo dove sta spiegato tutto per filo e per segno.
pierpy_90 GP":1at6rnl6 ha detto:ovviamente ho delle rampe... ho dei cavalletti.. o un crik decende (non quello schifoso di serie)...
Ho fatto tranquillamente il tagliando... mettendomi sotto la macchina per smontare il filtro aria... filtro gasolio.. far uscire tutto l'olio... quindi credo che tenere su l'alfa non è un problema.
Poi vabbe.. se non riesco a capire come smontarle, la porto dal mecca e amen... però voglio farlo da solo per imparare, ed anche perche devo assolutamente lucidare la parte interna del cerchio
io sempre usato un morsettoaleTS120":28map2he ha detto:Infatti
Anche se a dire il vero non l'ho mai utilizzato, mi arrangio con una pinza, il risultato è uguale
Quoto il morsetto da falegname.Ludutrus":17h1b11x ha detto:io sempre usato un morsettoaleTS120":17h1b11x ha detto:Infatti
Anche se a dire il vero non l'ho mai utilizzato, mi arrangio con una pinza, il risultato è uguale