Consiglio para ant. Serie 1

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
40
Reggio Calabria
Siccome a settembre devo portare la nasona a sistemare sia il para anteriore che il posteriore, che sono messi male a causa di botte e graffi vari, mi è balenata una bella idea.
Cambio il para anteriore con uno un pò più "bello".
La scelta è ricaduta o su quello proposto da Helvetia:

o su quello proposto da Lester:

L'unica cosa che mi fa pensare e che con il primo non perderei i fendinebbia mentre il secondo dovrebbe essere modificato.
Cosa mi consigliate??? :help)

Al posteriore invece lascerei quello originale visto che e mi piace parecchio e poi è gia predisposto per il duplex che gia monto, l'unica cosa che metto sono i sensori di parcheggio, anche se non so quali (consigli bene accetti anche per questo).
:nod)
 

Allegati

  • B198uno.jpg
    B198uno.jpg
    65.1 KB · Visualizzazioni: 518
  • 199.jpg
    199.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 516
Già :nod)
L'altezza della griglia dei due paraurti è pressoché simile o il Lester ha la parte grigliata abbastanza più grossa come sembra in foto?

Per quanto riguarda il posteriore, quello della restylin è già bello aggressivo, e poi è già senza paracolpi, imho non stona troppo originale.
 
147jet":5pizkto4 ha detto:
Per quanto riguarda il posteriore, quello della restylin è già bello aggressivo, e poi è già senza paracolpi, imho non stona troppo originale.
E quello che penso anche io, poi avendo il duplex credo che sia la soluzione migliore visto che quelli proposti devono essere modificati.
:nod)
 
Secondo me e' piu' bello il lester e per mettere i fendi si trova una soluzione!! i fendi messi cosi' nell'helvetia non mi piacciono molto, nemmeno le prese vicino ai fanali, non so perche' ma preferisco quelle del lester!
La questione riguarda la qualita' pero',bisognerebbe vedere quale e' fatto meglio per non avere nulla di posticcio!
 
Top