Consiglio orologio giovanile e di tendenza

a me sinceramente è sempre piaciuta la breil.. pero nn so il nome dei modelli.. mi informo e ti faccio sapere :OK)

Effettivamente il mio non si trova in rete, domani faccio un paio di foto e le posto......però è abbastanza elegante!

bloblo":3szk8owv ha detto:
zuper":3szk8owv ha detto:

ellamadonna :?:
io gli orologi (a parte che non li uso) li sceglierei con questo criterio: che segnino l'ora esatta :asd)
come per i cellulari: invio e ricezione di telefonate ed sms :asd)
nell'orologio lì sopra mi pare manchi il termometro per misurare la temperatura basale :sedia)

Ecco, sconsiglio allora orologi automatici svizzeri e d'epoca.

(ogni riferimento al fatto che il tagliando del mio orologio mi costi 420€ da pagare tra 2 settimane è puramente casuale)

Aleksej":2jpr33oy ha detto:
Ecco, sconsiglio allora orologi automatici svizzeri e d'epoca.

(ogni riferimento al fatto che il tagliando del mio orologio mi costi 420€ da pagare tra 2 settimane è puramente casuale)

Sticazzi, direi che non è uno swatch :asd) :asd)
Fai i tagliandi in BMW? :asd)

(ps: ciao mitico :ciao) )

bloblo":1lmd86r9 ha detto:
zuper":1lmd86r9 ha detto:

ellamadonna :?:
io gli orologi (a parte che non li uso) li sceglierei con questo criterio: che segnino l'ora esatta :asd)
come per i cellulari: invio e ricezione di telefonate ed sms :asd)
nell'orologio lì sopra mi pare manchi il termometro per misurare la temperatura basale :sedia)
beh ad oggi il nautica è quello che rispecchia di + la sua richiesta :)

giovanile e soprattutto di tendenza :)

sempre chiaramente all'incirca del budget che ha proposto :)

per ora sono ancora puntato sulk chronotec. il normale solo tempo 115 con cinturino in acciaio, con cronograto+cint acciaio 155.
volevo prenderlo solo tempo tanto non usero mai il crono, ma tutti mi hanno consigliato che prendere un orologio senza cronografo e come prendere una macchina con i cerchi in latta, dicono che manca qualcosa di estetica... :?:

Saturno147":2ehe3pn0 ha detto:
si sono daccordo,un cronotech va benissimo,possibilmente con il cronografo :nod)
sono andato a farmi un giro ieri, con il cronografo non mi piace tanto, ha i 2 tondi piccolini per i numeri cambiano completamente disegno in peggio. solo tempo imho e' veramente un passo avanti.