consiglio nuove scarpette..

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
Ciao ragazzi...

sono proprio al limite devo cambiare le scarpette alla mia vecchia carrozza... ma non trovo un cerchio adatto :cry:

qualche consiglio ?

ho una nasona serie 0 nera ti.. kit gta.. vetri oscurati (anche gli anteriori:p) .. fari gta..scarico ovale.. lo so è un pò tamarra.. infatti vorrei sdrammatizzare un pò con un bel cerchio ;)

un cerchio ke sia sportivo ed elegante... ma soprattutto non tamarro :clap)

 
se sei disposto a avere una spalla bella rigida un consiglio spassionato : RE050A ..... Sono davvero eccellenti come performance
 
Se vuoi cerchi eleganti e non tamarri, allora l'unica è prendere gli originali, guarda su ebay, si trovano belle occasioni
 
io sulla tua vedrei benissimo questi :OK) :D :D

alurad.jpg
 
se non vuoi tamarrare tieniti sul grigio. evita cerchi colorati o diamantati. Direi quindi cerchi originali. Elegenza e sportività le hai con i cerchi a raggi.

Ti direi come i miei in firma
oppure sono molto belli i cerchi collezione
o eventualmente OZ superturismo
 
elcorra":t76zrxc3 ha detto:
come cerchi secondo me sei GMP buran come i miei oppure gli oz ke non ricordo il nome...quelli a tanti raggi forse anniversary..

conoscete piu o meno il prezzo dei gmp buran black diamond da 17?... su web non si trova nulla :evil:
 
jackdeniels":6kpkzkx8 ha detto:
elcorra":6kpkzkx8 ha detto:
come cerchi secondo me sei GMP buran come i miei oppure gli oz ke non ricordo il nome...quelli a tanti raggi forse anniversary..

conoscete piu o meno il prezzo dei gmp buran black diamond da 17?... su web non si trova nulla :evil:
da 17 sono circa 200€ al pezzo. sono tra i più cari.
 
Railman":1hyo00ip ha detto:
jackdeniels":1hyo00ip ha detto:
elcorra":1hyo00ip ha detto:
come cerchi secondo me sei GMP buran come i miei oppure gli oz ke non ricordo il nome...quelli a tanti raggi forse anniversary..

conoscete piu o meno il prezzo dei gmp buran black diamond da 17?... su web non si trova nulla :evil:
da 17 sono circa 200€ al pezzo. sono tra i più cari.

grazie :OK)

acciderboli :matto) .. non capisco perchè su web non si trova nulla.. ne rivenditori , prezzi ecc.. mha :sgrat)
 
Railman":2q1uzitx ha detto:
se non vuoi tamarrare tieniti sul grigio. evita cerchi colorati o diamantati. Direi quindi cerchi originali. Elegenza e sportività le hai con i cerchi a raggi.

Ti direi come i miei in firma
oppure sono molto belli i cerchi collezione
o eventualmente OZ superturismo

Io,non la vedo così.. :) anche xchè i cerchi a raggi postati,non sono molto eleganti e sportivi(in generale,i raggi,direi che sono qualche volta eleganti,al max.. :asd) )
Ti consiglierei dei cerchi a 5 razze abbastanza sottili,vedrai che ci staranno benissimo (non come i Matrix,un pò più grosse,come razze) :OK)
 
teknomotion":1iveztr7 ha detto:
Io,non la vedo così.. :) anche xchè i cerchi a raggi postati,non sono molto eleganti e sportivi(in generale,i raggi,direi che sono qualche volta eleganti,al max.. :asd) )
Ti consiglierei dei cerchi a 5 razze abbastanza sottili,vedrai che ci staranno benissimo (non come i Matrix,un pò più grosse,come razze) :OK)
sei incorreggibile :asd)
 
Ragazzi ieri ho girato un pò di gommisti per farmi fare un preventivo dei famosi GMP ITALY bural... nessuno sapeva di cosa stessi parlando.... mha :cry:

sapete a chi mi posso rivolgere? :(

la sede a brescia sapete se fa anche vendita al pubblico?

grazie mille :help)
 
jackdeniels":2lze9aab ha detto:
Ragazzi ieri ho girato un pò di gommisti per farmi fare un preventivo dei famosi GMP ITALY bural... nessuno sapeva di cosa stessi parlando.... mha :cry:

sapete a chi mi posso rivolgere? :(

la sede a brescia sapete se fa anche vendita al pubblico?

grazie mille :help)
mi pare di ricordare che non vendono direttamente. cmq se gli telefoni o gli mandi una mail per sapere dove trovare un rivenditore autorizzato nella tua zona, non ci dovrebbero essere problemi.
 
jackdeniels":3rkm9dxo ha detto:
lo so è un pò tamarra.. infatti vorrei sdrammatizzare un pò con un bel cerchio ;)

un cerchio ke sia sportivo ed elegante... ma soprattutto non tamarro
 
Top