Consiglio... Nero pastello o metallizzato?

Ruso":deglaevd ha detto:
Beh ok che anche io la preferisco nera pastello...però non drammatizziamo! :D

Cmq Cavalcantew, anche io sto provando un amore morboso più per la mia gattona che per la mia ragazza... :asd)
Ieri si è appoggiata sullo scudetto e mi è scesa una goccia di sudore freddo dalla tempia...
"Amore, se vuoi ti tengo io in piedi...però...ecco...la GT...insomma...c'è lo scudetto...sai..."
Lei mi guarda. Rimane in silenzio.
Attimi di panico.
"Cominciamo a trattare la macchina per quello che è: una macchina"
" :?: :evil: :KO) :ignore) :jaw) :mad2) :member) :schok) :swear) "
ma la Gt non è solo una macchina!!! :D
 
Ruso":33uz6oom ha detto:
Ieri si è appoggiata sullo scudetto e mi è scesa una goccia di sudore freddo dalla tempia...
"Amore, se vuoi ti tengo io in piedi...però...ecco...la GT...insomma...c'è lo scudetto...sai..."
Lei mi guarda. Rimane in silenzio.
Attimi di panico.
"Cominciamo a trattare la macchina per quello che è: una macchina"
" :?: :evil: :KO) :ignore) :jaw) :mad2) :member) :schok) :swear) "

Ma certo che la tratto come una macchina, ma anche tu non hai fatto nulla dis strano... ci sono i sedili apposta per sedersi, così comodi... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
nafta power":2ns1digz ha detto:
ooops:ignore) ehm.......scusate, sbaglio clamoroso...intendevo la nasona pastello quindi quella con i toora. mi do una frustatina da solo :sadomaso)

si, e' di steols..ultimamente non ha piu' scritto..la palpebra mi pare avesse detto che le aveva fatte lui artigianalmente
 
Ruso ha scritto:


Ieri si è appoggiata sullo scudetto e mi è scesa una goccia di sudore freddo dalla tempia...
"Amore, se vuoi ti tengo io in piedi...però...ecco...la GT...insomma...c'è lo scudetto...sai..."
Lei mi guarda. Rimane in silenzio.
Attimi di panico.
"Cominciamo a trattare la macchina per quello che è: una macchina"
" "


Ma certo che la tratto come una macchina, ma anche tu non hai fatto nulla dis strano... ci sono i sedili apposta per sedersi, così comodi...

non possono capire... io ogni sera dopo averla lasciata in garage o ogni volta che la parcheggio e me ne allontano mi giro due, tre, quattro volte per guardarla e penso: "mamma mia quanto è bella!"
Lo so che è una cosa maniacale, ma questo è il solo posto dove posso scriverlo senza aver paura che mi prendano per matto... :A)
 
cavalcantew":3ufgxs7o ha detto:
Lo so che è una cosa maniacale, ma questo è il solo posto dove posso scriverlo senza aver paura che mi prendano per matto... :A)

aaah beh! dilettanteee!
Con oggi sono 2 settimane che ho la GT, e con il giretto che ho fatto oggi al lavaggio sono 7 volte che la lavo.. :fluffle)

Un giorno l'ho pure lavata 2 volte, una la mattina e una la sera (la mattina perchè era da lavare, il pomeriggio perchè da super ultra genio quale sono l'ho parcheggiata sotto agli alberi! Non esiste che la resina alloggi impunemente sulla bimba.. quindi.. lavaggio! :lol: )

Non so cosa mi sia successo.. la mia camera e il mio studio sono dei campi di battaglia.. :smokin) ma la GT.. anzi.. la GTIZ come l'hanno battezzata i miei amici non si tocca :bonk)
 
Questa che sia nero pastello ?

adefe8c96c9la.jpg
 
aaah beh! dilettanteee!
Con oggi sono 2 settimane che ho la GT, e con il giretto che ho fatto oggi al lavaggio sono 7 volte che la lavo..
mi inchino a cotanto valore lavatorio :hail)
pensa che io per evitare la schifosa resina arborea spesso giro oltre 20 minuti per trovare un parcheggio che non abbia alberi nei dintorni...
e rinunciare ad un parcheggio a Roma è veramente una dimostrazione pressochè totale della mia maniacalità... :A)
 
Top