consiglio naked per una ragazza

Il motore della Cagiva è lo stesso della mia SV...lascia perdere ;)
E' scorbutico e ha moltissimo effetto ON-OFF, assolutamente inadatto per una ragazza alle prime armi, divertente per chi ha voglia di giocare :p
 
La hornet é forse la piú equilibrata ed essendo un 4 cilindri é anche meno scorbutica dei bicilindrici.La monster non gli piace e il budget disponibile é di 6/7000 €.Lei sta in fissa x la kavasaki er6n. Com'é?In un modo o nell'altro cercheró di levargli questa fissa :elio) perché a mio avviso é veramente un :cesso)
 
ribadisco che la er-6 e ottima.
se hai possibilità provala vedrai che non te ne pentirai. :OK) :OK)

e ribadisco che non è una bara infatti davanti monta due dischi a margherita...

che per una moto di serie non è male
 
espirit":3kam0eao ha detto:
da commerciate di moto e scooter ti posso garantire che la nuova hornet è davvero troppo maneggevole rispetto alle altre..... però se vuoi una "meno potente" c'è la nuova ducati 696 che è davvero facile da guidare....

le altre sono ottime moto ma un pò legnose e troppo "feroci" diventano scorbutiche.... invece la hornet anche ai bassi e ai medi è molto gestibile..... è una moto molto calibrata.... e va benissimo, non vibra per niente e fra le altre rivali è quella più parca nei consumi, e poi all'85% è italiana!!!!!


:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

..vendi Honda per caso? :asd)

cmq anche secondo me è riuscitissima la nuova Hornet, l'unica pecca è il prezzo, davvero molto alto nella sua categoria. :(
 
BUSSODIABOLIKO":1qmm3okt ha detto:
La hornet é forse la piú equilibrata ed essendo un 4 cilindri é anche meno scorbutica dei bicilindrici.La monster non gli piace e il budget disponibile é di 6/7000 €.Lei sta in fissa x la kavasaki er6n. Com'é?In un modo o nell'altro cercheró di levargli questa fissa :elio) perché a mio avviso é veramente un :cesso)

Bella motina.
Molto molto tranquilla però!!
 
prima cosa vogliamo la foto della ragazza... :asd)

seconda cosa scieglierei la fazer o fz6 (dipende se vuoi il cupolino protettivo) il monster per il cuore e il sound stupendo(lo so sono di parte....) le altre non mi piacciono... gusti...!

per chi ha detto che la guzzi è un cadavere su ruote... mi faccia il piacere di far del turiso con quella moto... poi mi faccia il resoconto...! logico con cilindrata maggiore sarebbe meglio...! non è sicuramente una sportiva, ma nessuna delle moto in foto a pag.1 sono delle sportive, sono motorette per fare il giro la domenica...! turismo in 2 con borse... scomodo e il motore è troppo morto sotto, da solo per fare gli smanettoni... vanno in crisi con poco...! se si cerca una naked non è per turismo oppure per sportivita'... sono moto belle, con dotazioni medie e motori brillanti... anche molto in certe versioni...
 
Una naked semplice da usare.......una Buell direi...


691f3099e1.jpg






:asd) :asd) :asd) :asd)
 
malchino":jjmx9oi2 ha detto:
ribadisco che la er-6 e ottima.
se hai possibilità provala vedrai che non te ne pentirai. :OK) :OK)

e ribadisco che non è una bara infatti davanti monta due dischi a margherita...

che per una moto di serie non è male

la Er6 ottima???? :crepap) :crepap) :crepap)

non va più in la del sufficiente.....componentistica di bassa qualità e ha avuto parecchi problemi per le saldature del telaio.....d'altronde costa poco e si ha ciò che si paga... ;)

dischi a margherita???inutili.... fatti solo per appagare l'occhio,nelle gare nessuno li usa......la differenza la fa la pompa,se radiale o no e i mm del diametro.....oltre che le tubazioni in treccia,ma le moto che le montano di serie si contano sulla punta delle dita.
 
E per chi non è ancora convinto.. un articolo da motoinsight.it

Una maxi-naked anche per Honda
Secondo tanti la moto che manca al marchio dell’Ala, una coerente proposta con le richieste del pubblico, finzione o realta? Per saperlo dovremo aspettare fino al 2008 .

0106-honda-cb-1000-f-hornet-thumb.jpg


Guardando i risultati di vendita delle versioni 2007 di Yamaha FZ1 e Kawasaki Z1000 è logico pensare che la Honda possa cercare di inserirsi in questa fetta di mercato con una realizzazione all’altezza delle sue rivali. Così l’editrice spagnola motociclismo ha tracciato delle potenziali linee di quella che potrà essere la futura maxi-naked del colosso Giapponese.

E’ stata chiamata con il probabile nome di CB1000 Hornet; la sigla utilizzata da sempre per questa tipologia di moto, la cifra ad indicare il motore di derivazione CBR 1000 RR addolcito in favore del divertimento, e il soprannome a indicare la moto da cui eredita le forme: la CB 600 F Hornet.

Una sorta di aggiornamento radicale della vecchi Hornet 900, ormai fuori dai listini.
Come si può vedere, questa si ispira direttamente alla sorellina minore, con una muscolatura molto più “sviluppata” e una linea un poco più filante. Sistema di scarico ubicato sotto il motore con doppio terminale corto, come vuole l’ultima tendenza.

Non vorrei andare OT
 
CB 600R è la nuova hornet............ CB1000R è la nuova hornet 1000 :asd) :asd) :asd) :asd) sono i codici dei modelli per i giapponesi i codici sono importantissimi....

cmq non mi sembra che la buell sia facile da guidare.... il pollice sinistro mi si è smontato per azionare il cambio..... e la frizione non ne parliamo.... però ad avere i soldini da spendere o mi fare la buell o la ducati.... la buell per la maneggevolezza ( il passo cortissimo mi fa uscire di testa e il motore harley modificato tira di bestia ) e la ducati ( vuoi mette ad avere un'alfa e una ducati in garage???? ) cmq la hornet è quella che si deve fare, anche perchè se si stufa la rivende con un soffio le altre sono un pò meno commerciali...

parola di venditore :OK)
 
overboost20v":3iun4b1f ha detto:
malchino":3iun4b1f ha detto:
ribadisco che la er-6 e ottima.
se hai possibilità provala vedrai che non te ne pentirai. :OK) :OK)

e ribadisco che non è una bara infatti davanti monta due dischi a margherita...

che per una moto di serie non è male

la Er6 ottima???? :crepap) :crepap) :crepap)

non va più in la del sufficiente.....componentistica di bassa qualità e ha avuto parecchi problemi per le saldature del telaio.....d'altronde costa poco e si ha ciò che si paga... ;)

dischi a margherita???inutili.... fatti solo per appagare l'occhio,nelle gare nessuno li usa......la differenza la fa la pompa,se radiale o no e i mm del diametro.....oltre che le tubazioni in treccia,ma le moto che le montano di serie si contano sulla punta delle dita.

interssante.....




ma tu l'hai provata l'er 6?

ci hai fatto della strada???

o hai solo riportato degli articoli letti?
 
malchino":2zveaadt ha detto:
overboost20v":2zveaadt ha detto:
malchino":2zveaadt ha detto:
ribadisco che la er-6 e ottima.
se hai possibilità provala vedrai che non te ne pentirai. :OK) :OK)

e ribadisco che non è una bara infatti davanti monta due dischi a margherita...

che per una moto di serie non è male

la Er6 ottima???? :crepap) :crepap) :crepap)

non va più in la del sufficiente.....componentistica di bassa qualità e ha avuto parecchi problemi per le saldature del telaio.....d'altronde costa poco e si ha ciò che si paga... ;)

dischi a margherita???inutili.... fatti solo per appagare l'occhio,nelle gare nessuno li usa......la differenza la fa la pompa,se radiale o no e i mm del diametro.....oltre che le tubazioni in treccia,ma le moto che le montano di serie si contano sulla punta delle dita.

interssante.....




ma tu l'hai provata l'er 6?

ci hai fatto della strada???

o hai solo riportato degli articoli letti?

certo....cercavo una moto per mio fratello che vuole iniziare,ho pensato subito a quella....sono andato dal mio mecca a chiedere un parere e mi ha detto che 'nsomma....è una moto un pò così.
Ho provato la Er6 di un ragazzo che esce con noi in moto e onestamente è proprio una moto da 4000€.....certo per uno che non ha mai portato una moto appare ottima,ma sali su un'altra,che so una Fz6,che cmq non è chissà che,per notare enormi differenze.
Diciamo che se uno se la compra,dopo averci fatto la mano non gli basta più se vuole divertirsi un pò.
Viceversa è adatta allo scopo,ma ci sono allora moto migliori anche li.
 
Top