consiglio naked per una ragazza

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Sapreste consigliarmi una naked max 600cc per una ragazza con queste caratteristiche:altezza 1.84,discreta forza fisica, un pó pazza.Ah dimenticavo.....é tedesca :elio)
P.S. non sto scherzando é una cosa seria.

Yamaha FZ6
330.jpg

Suzuky GSR
suzukig-gsr-600.jpg

Ducati Monster
24390_0_1_2_monster%20695_Image%20credits%20-%20Ducati.jpg

Honda Hornet
070622001.jpg

Suzuky SV650
bike_sv650blk_main1.jpg

Sono più o meno tutte allo stesso livello... va più che altro a gusti :shrug03) [/i]

io voto la kawasaki er-6...

e come avere in mano una bici....

leggera, stabile e ti posso garantire che in 1 si alza di gas...

la velocità di punta è bella alta :elio)

oppure siccome sono di parte....

breva 750

lo so che siamo fuori dal limite della cilindrata....

La Yamaha FZ6 si guida come una bicicletta così come il Monster. Non ho avuto modo di provare le altre citate quindi non sò dare un giudizio. Dipende anche dal frazionamento che preferisce...se 2 o 4 cilindri...

malchino":2b0zfkvw ha detto:
io voto la kawasaki er-6...

e come avere in mano una bici....

leggera, stabile e ti posso garantire che in 1 si alza di gas...

la velocità di punta è bella alta :elio)

oppure siccome sono di parte....

breva 750

lo so che siamo fuori dal limite della cilindrata....
Praticamente un cadavere su 2 ruote.... :shrug03)

l'fz6 dopo certi giri diventa davvero nervosa tanto da perdere facilmente il contatto con l'asfalto con l'anteriore...meglio moster per una donna MOTOCICLISTA...e se ci sono i dindini meglio la TRIPLE!! :culo) :culo)

Street triple gran bella moto ma sará facile da guidare?A lei non interessa il frazionamento.Ha appena preso la patente e quindi lo capite da voi........Cmq mi sembra che le moto da scegliere siano tra 4/5 in tutto.

da commerciate di moto e scooter ti posso garantire che la nuova hornet è davvero troppo maneggevole rispetto alle altre..... però se vuoi una "meno potente" c'è la nuova ducati 696 che è davvero facile da guidare....

le altre sono ottime moto ma un pò legnose e troppo "feroci" diventano scorbutiche.... invece la hornet anche ai bassi e ai medi è molto gestibile..... è una moto molto calibrata.... e va benissimo, non vibra per niente e fra le altre rivali è quella più parca nei consumi, e poi all'85% è italiana!!!!!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

soloalfa":12jd0olp ha detto:
overboost20v":12jd0olp ha detto:
pyro":12jd0olp ha detto:
overboost20v":12jd0olp ha detto:
Street Triple ;)

080307middle.jpg

Il top nel suo segmento.

Sarà anche il top ma è davvero brutta. :nod)

Brutta????
nuovi001.gif

Brutta??Preferisco la Speed perchè ha il mono ma come linea... :sbav)

La bellezza è molto soggettiva e io sono un tipo molto oggettivo nel giudicare.
Detto questo, anche sforzandomi ai livelli di quando :cesso) non riesco a travarle una cosa (1) che mi faccia dire "beh, questo però è più bello rispetto a quello della mia Z750"!! (ma anche di qualsiasi altra naked).
:shrug03)

Anzi si, adesso guardandola bene l'ho travata, il forcellone posteriore!!! :OK) :OK) :OK)

cagiva raptor 650.. ha motore suzuki e secondo me, è la moto più adatta..
5188.jpg

buona manegevolezza e frenata, non è spinta come il 1000 ma è un ottima moto.. e poi che prezzo 4350 euro più spese a km 0 o 700 in più nuova.. solo ke è uscita di produzione quest' anno ... e ce ne sono ormai piu poche in giro nuove.. :( la volevo prendere io... :cry: ora che riesco a prenderla la troverò solo usata...

(wow fatemi i complimenti, è la prima foto che inserisco in un topic :rotolo) )