Consiglio musica

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi mi sapreste consigliare qualche musica da inserire nel cd che sto facendo, da usare durante il traggitto da compiere per raggiungere la disco
be avete capito musica da bordello in macchina (contesto un po' brilli e amici e amiche in macchina)
Ho gia' inserito le storiche di Raffaella Carra' e Renzo Albore
Avete altre da consigliarmi?

Orgiacartoon dei Gem Boys,
supereroi contro la municipale dei Meganoidi

il vitello dai piedi di balsa di Elio ele storie tese

ma che musica ascolti???? :asd) :asd)

Sicuramente non ascolo la musica da me su citata durante la giornata
Ti ripeto in determinate circostanze quando si è un po' brilli e si ha voglia di far caciara in macchina

Smartclaudio":d8f57dla ha detto:
Sicuramente non ascolo la musica da me su citata durante la giornata
Ti ripeto in determinate circostanze quando si è un po' brilli e si ha voglia di far caciara in macchina

Guarda consiglio pure io qualcosa dei Gem Boy e se poi vuoi qualche pezzo rock da cantare tutti insieme niente come Bon Jovi.
Io quando metto "Have nice day" a palla non possiamo fare a meno di ballare e cantare come deficienti (l'inglese si sa è maccheronico).

Altro pezzo di Bon Jovi che spacca ed è storico è Livin on a Prayer.... :A) .

Ah aspetta...pure La società dei magnaccioni di Lando Fiorini è divertente :asd)
Anche i pezzi di Ciao Belli sono carini ma li vedo meglio ad inizio serata piuttosto che non all'uscita della disco quando sarete belli pienotti :all_coholic)

p.s. divertitevi, ballate, sparate cazzate ma se siete pienotti non farti prendere la mano con la macchina....con Bon Jovi e con il clima che hai descritto è molto facile credimi :ciao)