ciao ragazzi premetto che non ho mai avuto un motorino e ci so a stento andare...
preferisco le 4 ruote... :nod) :OK)
però ho bisogno di un motorino piccolo, un 50, per fare servizi e servizietti NEI DINTORNI...senza allontanarmi, per vari motivi:
1) non usare troppo spesso la nasona che si rovina...
2) evitare gli accendi-spegni che a un diesel non fanno bene...
3) risparmiare gasolio per fare servizietti qui vicino...
4) evitare lo stress di trovare un parcheggio...e la paura che la graffiano o sportellate....
5) evitare, ora che viene l'estate e il sole cocente, di entrare in un forno crematorio, visto che è nera e non c'è nemmeno tempo per raffreddarla visto che sono tragitti brevissimi...
però non voglio spendere tanto...anzi voglio spendere proprio poco...
tanto lo userei solo per fare sti servizietti...
l'offerta + interessante è di un conoscente che mi venderebbe il suo ZIP 50 di cilindrata, 4 tempi del 2001 mi sembra, con 16.000km a 300 euro.
dice che ha cambiato le gomme e il cilindro, che ha i rulli a lungo e gli ingranaggi a corto (mi sembra)
io non so che diavolo significa ma dice che non mi lascia a piedi e che se cambio l'olio (1 litro) ogni mese non si romperà mai...
che dite?? va bene per 300 euro??
:grazie)
preferisco le 4 ruote... :nod) :OK)
però ho bisogno di un motorino piccolo, un 50, per fare servizi e servizietti NEI DINTORNI...senza allontanarmi, per vari motivi:
1) non usare troppo spesso la nasona che si rovina...
2) evitare gli accendi-spegni che a un diesel non fanno bene...
3) risparmiare gasolio per fare servizietti qui vicino...
4) evitare lo stress di trovare un parcheggio...e la paura che la graffiano o sportellate....
5) evitare, ora che viene l'estate e il sole cocente, di entrare in un forno crematorio, visto che è nera e non c'è nemmeno tempo per raffreddarla visto che sono tragitti brevissimi...
però non voglio spendere tanto...anzi voglio spendere proprio poco...
tanto lo userei solo per fare sti servizietti...
l'offerta + interessante è di un conoscente che mi venderebbe il suo ZIP 50 di cilindrata, 4 tempi del 2001 mi sembra, con 16.000km a 300 euro.
dice che ha cambiato le gomme e il cilindro, che ha i rulli a lungo e gli ingranaggi a corto (mi sembra)
io non so che diavolo significa ma dice che non mi lascia a piedi e che se cambio l'olio (1 litro) ogni mese non si romperà mai...
che dite?? va bene per 300 euro??
:grazie)