Consiglio monitor economico...

giordano shop è abbastanza famoso su ebay...
i prodotti son cinesi ovviamente... nulla di eccezionale come qualità e se si rompe non te lo aggiusta nessuno
ma se ti serve un monitor tv economico quello va benissimo!
però ci devi attaccare vicino una sorgente eh!

Si, la sorgente è questa
l_14400214.jpg

ma volevo sapere se come ricezione tv è buona e se le frequenze sn compatibili con lo standard europeo..
grazie!!

quindi lo vorresti usare solo x la tv? bada che non la vedrai mai bene in movimento...
i canali rispettano lo standard europeo tranquillo
cmq normalmente chi compra quel monitor lo associa ad una sorgente dvd

per la tv serve un'antenna a parte amplificata.... però non è che faccia miracoli eh...

per il lettore, ne avevo comprato anche io uno simile a quello dell'asta ma non l'ho mai usato perchè ho preso la 147 col connect e ho abbandonato l'idea del dvd in auto... se ti serve fa un fischio!

Grazie mukko, semmai ti faccio sapere ;)
Ma dove si alloggia questa antenna? ho visto che sono spesso e volentieri da interno, ma non vorrei che sia una cosa a vista, sarebbe orribile.. :schok)

E se volessi in futuro utilizzarlo con un navigatore per visualizzare i percorsi, dovrei utilizzare un navigatore senza monitor ma con uscita video? esistono?
Scusate ma sono incompetente in questo campo.. :asd)

si un'unita di navigazione esterna con uscita video ma non ne ricordo al momento... tipo lo scatolotto che si mette vicino al pioneer avicx1