consiglio modulo aggiuntivo TBOX CR ADVANCED

vitor1966

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
13
0
1
salve volevo dare il mio giudizio su questo fantastico modulo che ho istallato e percorso ormai 15000km con la mia alfa 147jtd 16v m-jet del 2005 diminuzione consumo quasi 3km a litro potenza impressionante forse anche troppa lo consiglio a tutti quelli che sono indecisi sulla rimappa o modulo e fantastico io ogni giorno percorro 100km di strada per lavoro un misto di montagna e autostrada e con questo modulo con un pieno ho guadagnato 180km poi va alla grande non ho riscontrato problemi, accelerazione quasi da moto stradale e io ho esperienza nel campo, con questo volevo consigliarlo visto che ho letto tante cose negative sui moduli non so gli altri ma questo e davvero meraviglioso agisce sul sensore rail e sul sensore map cioe sulla pressione gasolio e sulla pressione del turbo e di facile montaggio a 4 connettori che vanno messi su quelli originali poi ha un programma con le varie mappe che si caricano per modificare la curva di potenza sempre con l'ausilio del pc, fumosità allo scarico quasi nulla io ho eseguito un trattamento alla ceramica e uso olio selenia wr 5/40 modulo sul debimetro sempre della stessa marca tbox che aumenta la risposta hai bassi regimi ,non so che dire altro lo consiglio a tutti grazie per aver letto, se avete bisogno di informazioni chiedetemi pure, non chiedetemi quanto costa a me l'ha dato un rappresentante del settore ma penso che in internet si puo trovare, salve alle prossime
 
non era per te questo consiglio, sai non scrivevo qui da tanto tempo perche in questi forum si scrive tanto per scrivere qualcosa ma poi competenza zero non voglio offendere nessuno perche io rispetto ma esiggo rispetto questa mia esperienza era un consiglio per gente indecise e non va commentato ma siccome non sapete leggere oltre ad essere ignoranti in materia leggete bene quello che ho scritto i commenti falli con altri non con me non ho chiesto di essere commentato grazie
 
vitor1966":1gejkvuj ha detto:
salve volevo dare il mio giudizio su questo fantastico modulo che ho istallato e percorso ormai 15000km con la mia alfa 147jtd 16v m-jet del 2005 diminuzione consumo quasi 3km a litro potenza impressionante forse anche troppa lo consiglio a tutti quelli che sono indecisi sulla rimappa o modulo e fantastico io ogni giorno percorro 100km di strada per lavoro un misto di montagna e autostrada e con questo modulo con un pieno ho guadagnato 180km poi va alla grande non ho riscontrato problemi, accelerazione quasi da moto stradale e io ho esperienza nel campo, con questo volevo consigliarlo visto che ho letto tante cose negative sui moduli non so gli altri ma questo e davvero meraviglioso agisce sul sensore rail e sul sensore map cioe sulla pressione gasolio e sulla pressione del turbo e di facile montaggio a 4 connettori che vanno messi su quelli originali poi ha un programma con le varie mappe che si caricano per modificare la curva di potenza sempre con l'ausilio del pc, fumosità allo scarico quasi nulla io ho eseguito un trattamento alla ceramica e uso olio selenia wr 5/40 modulo sul debimetro sempre della stessa marca tbox che aumenta la risposta hai bassi regimi ,non so che dire altro lo consiglio a tutti grazie per aver letto, se avete bisogno di informazioni chiedetemi pure, non chiedetemi quanto costa a me l'ha dato un rappresentante del settore ma penso che in internet si puo trovare, salve alle prossime

vitor1966":1gejkvuj ha detto:
non era per te questo consiglio, sai non scrivevo qui da tanto tempo perche in questi forum si scrive tanto per scrivere qualcosa ma poi competenza zero non voglio offendere nessuno perche io rispetto ma esiggo rispetto questa mia esperienza era un consiglio per gente indecise e non va commentato ma siccome non sapete leggere oltre ad essere ignoranti in materia leggete bene quello che ho scritto i commenti falli con altri non con me non ho chiesto di essere commentato grazie
Meno male che ci sei tu che la sai lunga... eh si, dal tuo racconto traspaiono conoscenze tecniche non indifferenti... :lol:
Scusa ma già solo il fatto che dichiari di avere un consumo di 3 km/l inferiore per merito del modulo mi (ci) fa ridere, e ovviamente non sto qui a perdere tempo a spiegarti per quale motivo è impossibile, vista la tua arroganza.
Se tu avessi una mezza idea di come funziona un modulo, sapresti anche tu di aver scritto baggianate, ma ovviamente non sapendolo la cosa è diversa.

PS: visto che dai degli ignoranti a tutti noi, magari prima impara a scrivere in Italiano; sai esiste una cosa strana e remota chiamata PUNTEGGIATURA, mai sentita?

PPS: chissà come mai i più sbruffoni sono sempre quelli che hanno un numero di post che si conta sulle dita di una mano... mah... :sgrat)

vitor1966":1gejkvuj ha detto:
siccome non sapete leggere oltre ad essere ignoranti in materia leggete bene quello che ho scritto i commenti falli con altri non con me non ho chiesto di essere commentato grazie
Se non vuoi essere commentato evita di scrivere su un forum pubblico, tanto solo per le cazzate che hai scritto che non sono di utilità a nessuno, stiamo benissimo senza di te. Saluti.
 
vitor1966":3s1pm0ze ha detto:
non era per te questo consiglio, sai non scrivevo qui da tanto tempo perche in questi forum si scrive tanto per scrivere qualcosa ma poi competenza zero non voglio offendere nessuno perche io rispetto ma esiggo rispetto questa mia esperienza era un consiglio per gente indecise e non va commentato ma siccome non sapete leggere oltre ad essere ignoranti in materia leggete bene quello che ho scritto i commenti falli con altri non con me non ho chiesto di essere commentato grazie
Tu usi un forum pubblico per fare pubblicità ad un tuo prodotto (ho messo il link alle tue discussioni proprio per far notare la cosa), cosa tra l'altro non consentita dal regolamento che hai sottoscritto, mentre io lo uso per commentare il tuo post dando una motivazione tecnica del perchè il prezzo sia strampalato e assurdo (c'è oro nella scatoletta?).
Chi ha ragione tra noi due?

Se poi esigggi rispetto è una questione diversa :asd)

PS
La punteggiatura non è un'opinione...tanto poi siamo noi gli ignoranti
:lol:
 
vitor1966":2rnr9zlq ha detto:
salve volevo dare il mio giudizio su questo fantastico modulo che ho istallato e percorso ormai 15000km con la mia alfa 147jtd 16v m-jet del 2005 diminuzione consumo quasi 3km a litro potenza impressionante forse anche troppa lo consiglio a tutti quelli che sono indecisi sulla rimappa o modulo e fantastico io ogni giorno percorro 100km di strada per lavoro un misto di montagna e autostrada e con questo modulo con un pieno ho guadagnato 180km poi va alla grande non ho riscontrato problemi, accelerazione quasi da moto stradale e io ho esperienza nel campo, con questo volevo consigliarlo visto che ho letto tante cose negative sui moduli non so gli altri ma questo e davvero meraviglioso agisce sul sensore rail e sul sensore map cioe sulla pressione gasolio e sulla pressione del turbo e di facile montaggio a 4 connettori che vanno messi su quelli originali poi ha un programma con le varie mappe che si caricano per modificare la curva di potenza sempre con l'ausilio del pc, fumosità allo scarico quasi nulla io ho eseguito un trattamento alla ceramica e uso olio selenia wr 5/40 modulo sul debimetro sempre della stessa marca tbox che aumenta la risposta hai bassi regimi ,non so che dire altro lo consiglio a tutti grazie per aver letto, se avete bisogno di informazioni chiedetemi pure, non chiedetemi quanto costa a me l'ha dato un rappresentante del settore ma penso che in internet si puo trovare, salve alle prossime
se vuoi t faccio una mappatura......cosi la tua scatoletta la butti nel ces......... :asd)
 
sapete i vostri commenti mi fanno ridere ma davvero non capite un asso, comunque l'invidia è una brutta cosa, con questo ho chiuso, mi dispiace che alfa 147 virtual club è composta da gente come voi ignoranti e sbruffoni, baciamo le mani gentucola nuddu miscatu cu nenti
 
vitor1966":2ljnzemm ha detto:
con questo ho chiuso, mi dispiace che alfa 147 virtual club è composta da gente come voi ignoranti e sbruffoni

Speriamo definitivamente...tanto ogni qual volta tornerai a pubblicizzare i tuoi prodotti troverai gente come me pronta a fare una pubblicità negativa tre volte tanto.
Ah, dialetto per dialetto: bai a ti fai coddai a paneri de unnu cazzu de nieddu.
 
non permetterti neanche di insinuarle certe cose....GENTE COME SBENGA e 306 maxi vengono qua spassionatamente per dare consigli alla gente e soprattutto per far risparimare dei soldi,non lo vedi che si è fatto quadrato contro di te proprio per come ti 6 comportato? è di gente come te che il VIRTUAL potrebbe fare volentieri a meno!
vitor1966":1albtbja ha detto:
sapete i vostri commenti mi fanno ridere ma davvero non capite un asso, comunque l'invidia è una brutta cosa, con questo ho chiuso, mi dispiace che alfa 147 virtual club è composta da gente come voi ignoranti e sbruffoni, baciamo le mani gentucola nuddu miscatu cu nenti
 
vitor1966":3hgjsg7q ha detto:
sapete i vostri commenti mi fanno ridere ma davvero non capite un asso, comunque l'invidia è una brutta cosa, con questo ho chiuso, mi dispiace che alfa 147 virtual club è composta da gente come voi ignoranti e sbruffoni, baciamo le mani gentucola nuddu miscatu cu nenti

ses tottakkallonau.....basami su culu
 
Dai, meglio chiuderla qui, altrimenti rischiamo pure di farli pubblicità :nod)
Se è furbo tanto ha capito che qui non riesce a vendere nulla e si concentrerà altrove.
 
sbenga":3a4nuzqh ha detto:
Dai, meglio chiuderla qui, altrimenti rischiamo pure di farli pubblicità :nod)
Se è furbo tanto ha capito che qui non riesce a vendere nulla e si concentrerà altrove.


tengo a precisare che il SE mi sa che è utopistico...
bellissimo anche il post con la punteggiatura, mi ha ricordato waterled...

sarà mica FRANCO sotto copertura??? :sedia)
 
Alucard":3u69rkax ha detto:
tengo a precisare che il SE mi sa che è utopistico...
bellissimo anche il post con la punteggiatura, mi ha ricordato waterled...

sarà mica FRANCO sotto copertura??? :sedia)
Fosse stato Franco avrebbe tentato il commercio di turbine di Deili o chit csenon :sarcastic)
 
eh si.. ma queste sono quelle vecchie...
ora lui ha un modulo che gli fa produrre benzina anzichè risparmiare ben 3 km/litro.
Inoltre ha un guadagno di cavalli proporzionale al gas che da in modo da avere un rendimento ottimo...

ovviamente sono indiscrezioni, nessuno sa esattamente cosa fa tranne waterled, che però è sparito...
 
Top