consiglio mio stavolta....BARDHAL additivo iniettori

Questi additivi aumentano il numero di cetano ecco perchè li sentite dare migliori prestazioni all'auto. Un po' come i vari diesel "POWER" che si trovano in vari benzinai.

Sulla loro efficienza per pulire gli iniettori non saprei pronunciarmi.....

teknomotion":2dknebpw ha detto:
Alcuni diranno soldi buttati..io dico che male non fanno.. :asd) al limite non peggiora niente..

Mah diciamo che alzano mediamente di un buon 20% il prezzo del combustibile......insomma tra aumenti del costo carburante alla pompa, e costo dell'additivo convine ancora il diesel? ;)

l'erogazione sembra essere migliore...quindi...ripeto per me sono vitamine al 100%
-Principe-":f3esdjcw ha detto:
Questi additivi aumentano il numero di cetano ecco perchè li sentite dare migliori prestazioni all'auto. Un po' come i vari diesel "POWER" che si trovano in vari benzinai.

Sulla loro efficienza per pulire gli iniettori non saprei pronunciarmi.....

-Principe-":3ud5cyd2 ha detto:
Mah diciamo che alzano mediamente di un buon 20% il prezzo del combustibile......insomma tra aumenti del costo carburante alla pompa, e costo dell'additivo convine ancora il diesel? ;)

Sempre avuto auto a benzina,non ti so dire.. :D

A propodito di Tamoil, un mio amico che abita in zona Erba, mi ha detto che li da lui vendono una 100 ottani, io qui a Milano pero non l'ho vista.

sbenga":266f8jif ha detto:
Xp2200":266f8jif ha detto:
Davvero, da voi non c'è la Shell V-Power?
Da me non c'è manco la tamoil ecodiesel, i banchi prova, gente che sa rimappare, gente che sa fare il meccanico...

..dalle mie parti neppure...e non abito al sud...ma qui siamo cmq dimanticati...

Xp2200":2au3lvqa ha detto:
A propodito di Tamoil, un mio amico che abita in zona Erba, mi ha detto che li da lui vendono una 100 ottani, io qui a Milano pero non l'ho vista.

Si lo dissi tempo fa, TAMOIL sta uscendo con la 100 ottani che mi pare si chiami "World Champion" o simile...

Il bello è che chiesi al mio abituale distributore l'altro giorno e non sapeva nulla.... :asd) :asd) :asd)

teknomotion":1mq8barp ha detto:
sbenga":1mq8barp ha detto:
Xp2200":1mq8barp ha detto:
Davvero, da voi non c'è la Shell V-Power?
Da me non c'è manco la tamoil ecodiesel, i banchi prova, gente che sa rimappare, gente che sa fare il meccanico...

Sul forum della Grande Punto c'è una rullata su banco di un'utente sardo.. :nod)
Porcamiseria :?:
Hai un link?

ehhh..interessante anche questa!!!
-Principe-":2r3130ew ha detto:
Xp2200":2r3130ew ha detto:

Si lo dissi tempo fa, TAMOIL sta uscendo con la 100 ottani che mi pare si chiami "World Champion" o simile...

Il bello è che chiesi al mio abituale distributore l'altro giorno e non sapeva nulla.... :asd) :asd) :asd)