consiglio mio stavolta....BARDHAL additivo iniettori

io uso questo, e mi trovo bene.

E' l'unico additivo che sento di aver messo nel serbatoio...

Bardahl%20top%20diesel%20grand.jpg

luka, poi dici che non mi devo arrabbiare... scrivi ovunque tranne che sul PVC.... vuoi essere ucciso!!!
Cmq, dove possiamo trovare quell'additivo? Finora ho solo provato l'stp e non ho notato grandissima differenza, anzi... sembra quasi che fumi di più!!!
Mbaciccio

ciccio scusa.....mi dimentico sempre....se vuoi ne compro un pò e quando ci vediamo te lo porto....davvero positivo!!
mbaciccio":pimyvfpq ha detto:
luka, poi dici che non mi devo arrabbiare... scrivi ovunque tranne che sul PVC.... vuoi essere ucciso!!!
Cmq, dove possiamo trovare quell'additivo? Finora ho solo provato l'stp e non ho notato grandissima differenza, anzi... sembra quasi che fumi di più!!!
Mbaciccio

luka, noi il 17 facciamo il pranzo di NATALE internos PVC a OSTUNI!!! ti potresti anche degnare di prendervi parte... Anzi, quasi quasi ti obbligherei!!!
Dai, a cosenza non sei venuto, ai nostri raduni neanche... ora devi venire il 17 per portarmi il bardhal.
Aspetto... ma non troppo... tua risposta positiva!!!
Mbaciccio
P.S.
Vai sul puglia e iscriviti!!!

ci vado subitissimo
mbaciccio":22qqfljo ha detto:
luka, noi il 17 facciamo il pranzo di NATALE internos PVC a OSTUNI!!! ti potresti anche degnare di prendervi parte... Anzi, quasi quasi ti obbligherei!!!
Dai, a cosenza non sei venuto, ai nostri raduni neanche... ora devi venire il 17 per portarmi il bardhal.
Aspetto... ma non troppo... tua risposta positiva!!!
Mbaciccio
P.S.
Vai sul puglia e iscriviti!!!

..no so gli altri additivi ma il bardahl ha una puzza infernale, se te ne rimane un pò sulla mano ti tieni l'odore tutto il giorno. E' peggio che sminuzzare l'aglio

lukameraweb":3r5vyb3a ha detto:
Railman":3r5vyb3a ha detto:
..no so gli altri additivi ma il bardahl ha una puzza infernale, se te ne rimane un pò sulla mano ti tieni l'odore tutto il giorno. E' peggio che sminuzzare l'aglio
forse perchè non è acqua...o no?

..anche il gasolio non è acqua, ma se ti lavi le mani la puzza se ne va...prova invece con l'additivo, mi saprai dire.

Una goccia sulla punta delle dita..puoi lavarti le mani tutta la giornata che l'odore non ti va via.

Dopo 2 pieni che non lo uso, ogni qualvolta apro il tappo del serbatoio esce ancora fuori l'odore in una maniera vergognosa..