davvero efficace ragà,diffidate da altro!!!! è il migliore e si sente...
qualcuno lo usa già di voi?
qualcuno lo usa già di voi?
Railman":pw9o0jk1 ha detto:io uso questo, e mi trovo bene.
E' l'unico additivo che sento di aver messo nel serbatoio...
![]()
mbaciccio":pimyvfpq ha detto:luka, poi dici che non mi devo arrabbiare... scrivi ovunque tranne che sul PVC.... vuoi essere ucciso!!!
Cmq, dove possiamo trovare quell'additivo? Finora ho solo provato l'stp e non ho notato grandissima differenza, anzi... sembra quasi che fumi di più!!!
Mbaciccio
mbaciccio":22qqfljo ha detto:luka, noi il 17 facciamo il pranzo di NATALE internos PVC a OSTUNI!!! ti potresti anche degnare di prendervi parte... Anzi, quasi quasi ti obbligherei!!!
Dai, a cosenza non sei venuto, ai nostri raduni neanche... ora devi venire il 17 per portarmi il bardhal.
Aspetto... ma non troppo... tua risposta positiva!!!
Mbaciccio
P.S.
Vai sul puglia e iscriviti!!!
pyro":tnyqtd88 ha detto:Ma sti additivi funzionano pure per i ts??
teknomotion":rr7x7xvq ha detto:pyro":rr7x7xvq ha detto:Ma sti additivi funzionano pure per i ts??
Io ho usato quello della Sintoflon,siamo anche convenzionati :OK)
Railman":dc6bgo27 ha detto:..no so gli altri additivi ma il bardahl ha una puzza infernale, se te ne rimane un pò sulla mano ti tieni l'odore tutto il giorno. E' peggio che sminuzzare l'aglio
lukameraweb":3r5vyb3a ha detto:forse perchè non è acqua...o no?Railman":3r5vyb3a ha detto:..no so gli altri additivi ma il bardahl ha una puzza infernale, se te ne rimane un pò sulla mano ti tieni l'odore tutto il giorno. E' peggio che sminuzzare l'aglio