Consiglio minigonne..

alexone85":288z2rf4 ha detto:
99 euro le minigonne :?: ma le regala.

Pensa che io le ho pagate 79 euro una settimana fa ;) cmq l'avevo segnalato nel topic "oggetti x la nasona" ;)
 
cn73":3crk0l17 ha detto:
alexone85":3crk0l17 ha detto:
99 euro le minigonne :?: ma le regala.

Pensa che io le ho pagate 79 euro una settimana fa ;) cmq l'avevo segnalato nel topic "oggetti x la nasona" ;)

Anche io le o prese da vicari(sett scorsa) a 79euro piu lo spoiler gta 59 + spese 9 =147euro che storia e cmq si hanno aggiornato i prezzi con un incremento di 20euro.
@cn73 le hai controllate come sono le mini?a me devono ancora arivare xche nn avevano disp. in magazzino
 
Si mi son oarrivate dopo una settimana, fra l'altro con soli 9 euro di spese... le ho aperte giusto oggi sono le seimil garbino, ma non me ne intendo per dirvi a prima vista se sono ben fatte o se il materiale è buono :fluffle)
 
sorman147":1owwj3s1 ha detto:
teknomotion":1owwj3s1 ha detto:
Ma se ne trovano altre su ebay?? :D Io purtroopo x un problema di registrazione errata non posso entrare :( finche non mando una lettera con i miei dati+codice fiscale+bla bla..
fai un altro account.. :hail)

Ho provato,ma risulta che sono sospeso,e dovrei farlo con un'altro codice fiscale e non mi va... :(
 
sorman147":10nidxxe ha detto:
http://search.stores.ebay.it/Vicari-Racing_147_W0QQfcdZ2QQfciZQ2d1QQfclZ3QQfsnZVicariQ20RacingQQfsooZ1QQfsopZ1QQftsZ2QQsaselZ100872413QQsofpZ0
ha usato le foto dei nostri raduni? ma di ke marca sono le minigonne e i para ke vende? i prezzi sono molto buoni
 
cn73":2yqvfanr ha detto:
Si mi son oarrivate dopo una settimana, fra l'altro con soli 9 euro di spese... le ho aperte giusto oggi sono le seimil garbino, ma non me ne intendo per dirvi a prima vista se sono ben fatte o se il materiale è buono :fluffle)

Ordinate anche io!!!! :D
 
ecco le mie by Helvetia

imgp01905lq.png
 
Non posso farci niente...è colpa di mia sorella.. :D :asd)
Cmq a breve..
Riverniciatura para ant.+cofano causa sassettini..(in 5 anni ne ho presi.. :asd) )
Verniciatura pinze(colore da decidere,cmq non rosso..)
Minigonne
Montaggio....
.........
......... :elio) :D
 
Fari gta,ma all'interno blu come l'auto+verniciatura del nido d'ape del para ant. sempre blu... :) +xeno... :elio) poi se mi arrivasse l'omologazione x i 205/50 17"... :D
 
ragazzi anch'io stavo pensando di metterle ma volevo sapere un pò i prezzi e qualche consiglio da parte vostra e prendere il modello gabbiano o quello ms-d... :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
Per i soci ci sono sconti con Helvetia,altri hanno acquistato da vicariracing a € 99 + spese le simil garbino..le Helvetia vengono € 190 spedite a casa...
 
Top