Consiglio: metto cuffia cambio pelle beige???

emanuele1988

Nuovo Alfista
28 Maggio 2008
143
0
16
milano
ragazzi ho appena messo i tappetini beige (ho un alfatex beige...)

ora ho visto su ebay la coppia cuffia cambio e freno a mano, e posso scegliere il colore!

voi cosa mi consigliate? rimango sul nero o metto tutto in tinta??? ho paura che dopo sia troppo troppo chiara
 
Capita a fagiuolo la tua domanda :asd) ,anch'io su Ebay ho comprato cuffie del cambio e freno a mano beige e mi sono arrivate proprio da qualche giorno,solo che non me le sono fatte fare in pelle ma in un materiale molto simile a quello dei sedili visto che avendo anch'io l'Alfatex beige,la pelle non sarebbe c'entrata niente.
Se in macchina non si ha l'interno nero o simile,le cuffie ce le vedo molto bene in tinta,soprattutto in un interno come il nostro beige.
 
interessante caro luchino...mi dai l'url del rivenditore...almeno prendo anche io quel materiale!
il bottone te l'hanno messo??
x la cromatura hai sostituito tu giusto?
 
Io le ho prese da loro e per mettirci d'accordo sul materiale ci siamo sentiti costantemente via e-mail,sono molto disponibili:

http://cgi.ebay.it/cuffia-cambio-e-fren ... 240%3A1318

Nelle loro cuffie non usano i bottoni per far si che si chiudano come le originali ma del velcro che poi una volta montate rimane nascosto all'interno,mentre quella del freno a mano è stretta alla leva con un elastico come quello che usano i sarti per capirci.
La cornice cromata del cambio non è inclusa,gliel'avevo chiesto e loro non la forniscono,devi utillizzare la tua.
 
Io le presi molti mesi fa da questo venditore, le presi in pelle beige... ma il colore era nettamente diverso da quello dei sedili :( me li sostituì con altri in pelle nera, con cuciture rosse :elio)
 
Ciao Emanuele, scusa se vado un pò fuori ot...ma i tappetini li hai presi originali in Alfa? Come ti trovi? Anke io li vorrei prendere beige, solo ke ho paura si sporkino subito. Se non mi sbaglio constano sugli 80\85 euro no?
A presto...
 
no i tappetini li ho presi anche li da ebay da un artigiano! li ho pagati 25 euro..ed è stato un lavoro spettacolare...

ovviamente esendo beige si sporcano... e anche abbastanza...xo sobo tappetini...ogni 1\2 mesi quando lavo la macchina, lavo anche quelli e tornano come nuovi
 
:clap) Uèè Carlo, tutto bene? Cmq io sono molto indeciso se neri come li ho ora o beige...e ho i tessuti alfatex dentro beige!
 
Top