consiglio legale urgentissimo

l'ho già fatto in privato, ma volevo ringraziare pubblicamente Sergio per avermi aiutato in questa situazione!!! Non ho davvero parole..solo tanta ammirazione per così tanta disponibilità e generosità :OK) GRAZIE!!!

è prprio vero, sergio app può ti da una mano..abbiamo visto anche noi con la storia dell'incidente in autostrada..bravo sergio, davvero... :fluffle)

Vi quoto tutti...Sergino è proprio un bell'omino :culo) :asd) ...sempre disponibile con tutti (dai cominciamo con le solite battutine :sarcastic) ... :worship)

Ha aiutato anche me prima di natale per una faccenda personale...e adesso voglio ringraziarlo pubblicamente perchè se lo merita davvero :nod) :nod) :nod) :nod)

:grazie) :grazie) :bravo) :fluffle)

e invece si esagera Sergio! :spin) sei una persona superdisponibile e gentile :nod) :OK)

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

ok, allora mando un preavviso di fattura a tutti e buona notte ai suonatori! ...così la smettete! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forse non ho capito... ma se uno ti ha dato dei soldi per l'abbonamento di sei mesi, e SE il tipo non è mai venuto in palestra, non vedo cosa c'è di male a ridargli indietro i soldi (meno le tasse che probabilmente dovrai pagare).

Sarebbe un comportamento onesto da parte tua, e non perderesti un cliente, no?

Dico questo alla luce di quanto hai scritto finora, se poi le cose sono differenti, allora :worship)

è un discorso un poco lungo ed articolato

poi ogni caso è un caso, non il caso

di regola, i contratti, non prevedono rimborsi, anche in caso di mancato utilizzo, salvo casi particolari, tipo: infortunio, gravidanza, trasferimenti di lavoro in altra città ecc

c'è anche da considerare che, di regola, i prezzi di abbonamenti per più mesi sono più vantaggiosi dei servizi giornalieri o settimanali

del caso, si può concordare (concordare notarsi) un rimborso detratta una percentuale a titolo di penale per il recesso anticipato (diciamo un 30%)

faccio due esempi: l'abbonamento alla stadio, ai mezzi, a sky champions.....se non vado allo stadio, non utilizzo i mezzi o la mia squadra viene eliminata al primo turno, nessuno mi rimborserà

senza entrare troppo nel merito della vicenda di cui all'originario post, devo dire che cmq Jay si è comportato da GRAN Signore