ciao, essendo assicurato con eventi atmosferci e avendo mia sorella che lavora in una carrozzeria colgo l'occasione della recente grandinata x sistemare due tre cosette sulla mia nasona, quale botta sul cofano (mai capito come creata, penso sia stata una pigna) e qualche graffietto... io ho una BL bianca, e fin'ora ho solo fatto le pinze rosse, antennino piccolo, neon pozzetti e sotto sedili post e led blu (avevo l'occasione di quelli) e qualche piccola cosina....
cosa consigliate di fare? qualcosina tanto xke visto che è in carrozzeria colgo l'occasione. io avevo pensato ma sono insicuro:
1) fare gli spruzzini bianchi sul cofano
2) fare la parte posteriore nera in tinta carrozzeria (molto indeciso, io lo vedrei bene anche nero sul bianco, ma quelle che vedo grigie sono carine)
3) montanti lucidi anteriori e posteriori (5 porte) e anche i montanti degli specchietti (quasi sicuro)
4) provare a sentire se c'è la pox di mettere il kit ms design
5) un duplex
6) un 2 din con cambio casse e piccolo sub, per migliorare la qualita audio
consigli? sicuramente non potro fare tutto, ci sarà da decidere tra l'opzione 4-5-6... voi cosa cnsigliate? altri suggerimenti?
grazie, dopo a cena ne parlo meglio con mia sorella
cosa consigliate di fare? qualcosina tanto xke visto che è in carrozzeria colgo l'occasione. io avevo pensato ma sono insicuro:
1) fare gli spruzzini bianchi sul cofano
2) fare la parte posteriore nera in tinta carrozzeria (molto indeciso, io lo vedrei bene anche nero sul bianco, ma quelle che vedo grigie sono carine)
3) montanti lucidi anteriori e posteriori (5 porte) e anche i montanti degli specchietti (quasi sicuro)
4) provare a sentire se c'è la pox di mettere il kit ms design
5) un duplex
6) un 2 din con cambio casse e piccolo sub, per migliorare la qualita audio
consigli? sicuramente non potro fare tutto, ci sarà da decidere tra l'opzione 4-5-6... voi cosa cnsigliate? altri suggerimenti?
grazie, dopo a cena ne parlo meglio con mia sorella