Consiglio kit xenon

Luca-style

Nuovo Alfista
24 Marzo 2008
119
0
16
38
Milena
Salve a tutti. Premetto che ho gia usato il cerca ma non ho trovato nulla, volevo chiedere un parere sui kit xenon della xtreme vision. Io stò per acquistarne uno e vorrei sapere se qualcuno li monta e se sono di qualità o delle cineserie. Anchio, come hanno gia fatto altri, mi sto cimentando nel trasformare i fari normali della mia 147 serie 0 in fari lenticolari. Ho già acquistato i lenticolari della morimoto 6.0, ma senza aver acquistato il kit xenon non potrei procedere nell'impresa....grazie in anticipo

Hai il livellamento automatico? Nel caso lascia perdere kit xenon che non siano i fari originali,sono solo pericolosi per chi circola per strada..

Maverix":239z3zr6 ha detto:
capyuri":239z3zr6 ha detto:
Hai il livellamento automatico? Nel caso lascia perdere kit xenon che non siano i fari originali,sono solo pericolosi per chi circola per strada..
Se non hai l'autolivellamento, se non erro, sono anche fuori legge.

Oltre al lavafari :asd)

Sulla nasona avevo montato un kit della xenonlamp e sta primavera fa 4 anni che è su senza problemi..
Ora la nasona è in mano a mia sorella e appena fa bello un po glieli tolgo onde evitare possibili problemi da parte ddelle fdo.. :)

Io ho trovato su ebay un kit della xtreme vision da 55 watt a 60€...vorrei prenderlo da 55 perchè fà piu luce e anche perchè come differenza i prezzo con i 35 watt ci sono solo 10€.....voi che ne dite?..può andare?

Per me 55 watt sono parecchio eccessivi... Fanno molta luce e danno già fastidio quelli da 35 watt...figurati i 55!!!!! :nod)

senti devo dirti la verità il kit xenon è bello per l'amor di dio ma crea qualche problema di troppo per non parlare poi del fatto che potrebbe essere fuori legge... io ho comprato dal ricambista delle lampade alogene 15 euro alla coppia,japponesi, luce bianca, ottime! buon effetto visivo e stanno durando e sopratutto si montano subito e finisce li...

gennaroalfista":20l257yi ha detto:
senti devo dirti la verità il kit xenon è bello per l'amor di dio ma crea qualche problema di troppo per non parlare poi del fatto che potrebbe essere fuori legge... io ho comprato dal ricambista delle lampade alogene 15 euro alla coppia,japponesi, luce bianca, ottime! buon effetto visivo e stanno durando e sopratutto si montano subito e finisce li...

non è che potrebbe, è fuorilegge!!