Consiglio Kit Xenon

turicasazza

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
1,492
0
36
prov. Catania
Salve gente vorrei mettere un bel kit xenon alla mia amata.. Sapreste consigliarmi? Xenonlamp? Obd2?
Io ho gia dato un okkiata ma cm modelli ke mi consigliate?
Grazie
 
ciao!
io ho su un kit della h.i.d. da 6000k...quando si brucieranno queste lampadine :tiè) (spero il più tardi possibile) penso monterò lampadine da 5000k...che danno un po meno nell'occhio... :nod)
 
ho letto varie discussioni al riguardo, ma c'e ne sono talmente tante che ci si confonde.
vorrei chiedere una cosa le Obd2 non le fanno 5000k? quale scelgo le digital o le digital pro? sapete la differenza? che lampade devo richiedere?
H7? o H7r?
ho una 147 3 serie..
:)
 
turicasazza":1ctrx14v ha detto:
ho letto varie discussioni al riguardo, ma c'e ne sono talmente tante che ci si confonde.
vorrei chiedere una cosa le Obd2 non le fanno 5000k? quale scelgo le digital o le digital pro? sapete la differenza? che lampade devo richiedere?
H7? o H7r?
ho una 147 3 serie..
:)

l'obd vende le 5000k ma devi richiederle perchè non sono subito disponibili.. io prenderei la versione più economica sinceramente.. per quanto riguarda le lampade se hai la serie0 ci vogliono le h7, se hai la restyling devi prendere le h7r ;)
 
Top